Dopo l'infortunio di Livieri, il Catania trova subito un nuovo portiere: i rossazzurri hanno ufficializzato l'arrivo di Albertoni
Il Catania corre subito ai ripari dopo l’infortunio di Alessandro Livieri e chiude per un nuovo portiere.
Il club rossazzurro, infatti, ha ufficializzato l’arrivo dell’estremo difensore Marco Albertoni, classe 1995.
Albertoni, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, ha vestito le maglie fra le altre di Spal, Mantova, Ravenna e Pistoiese, raccogliendo ben 89 presenze tra i professionisti.
Sarà lui, dunque, a contendere il posto a Klavs Bethers in attesa del rientro di Livieri, fermato da un guaio muscolare di non poco conto.
Il comunicato ufficiale del Catania
“Catania Football Club comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Albertoni, nato a Genova il 5 agosto 1995 – si legge nella nota – Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Genoa, l’estremo difensore ligure ha collezionato 89 presenze nelle competizioni professionistiche ufficiali impreziosite da 20 clean sheet, indossando le maglie di sette società in Serie C: Spal, Mantova, Pistoiese, Lucchese, Albissola, Ravenna e Renate. Al suo attivo anche un’esperienza con il Perugia. Il neo-rossazzurro indosserà la maglia numero 95.