Al Massimino domenica per Catania-Avellino è previsto il pubblico delle grandi occasioni: quasi sold-out le curve
Torna l’entusiasmo a Catania dopo gli 8 risultati utili consecutivi ottenuti dalla squadra di Mimmo Toscano negli ultimi due mesi. Domenica al Massimino è atteso l’Avellino capolista del girone C di Serie C, una gara sentita dai supporters rossazzurri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Curve quasi sold-out: bassa disponibilità negli altri settori del Massimino, è già febbre da Catania-Avellino
Secondo i dati registrati su TicketOne, le due curve dello stadio Angelo Massimino sono praticamente quasi sold-out per la sfida di domenica contro l’Avellino in programma alle ore 19.30. Bassa disponibilità per tutti i settori rimanenti (Tribuna B, Tribuna A superiore e Tribuna A inferiore), fatta eccezione per la Tribuna Elite.
Ai biglietti, vanno aggiunti anche il grande numero di abbonati che hanno accompagnato il Catania di Toscano in tutto l’arco del campionato in casa con 12.873 tessere staccate. Una vittoria allungherebbe la striscia di risultati utili consecutivi e che gioverebbe alla corsa playoff con i rossazzurri che puntano al quarto posto che gli consentirebbe l’accesso al secondo turno preliminare (da giocare in casa con due risultati su tre). L’Avellino di Raffaele Biancolino, invece, deve continuare a vincere per mantenere il primato che varrebbe il ritorno in Serie B dopo sei anni di assenza.