Home » Catania, è già calciomercato: si pensa a un ritorno di Michele Rocca dall’Avellino

Catania, è già calciomercato: si pensa a un ritorno di Michele Rocca dall’Avellino

Catania, è già calciomercato: si pensa a un ritorno di Michele Rocca dall’Avellino
michele rocca catania fc

Il centrocampista ex Inter è stato grande protagonista con la maglia dell’Avellino in questa stagione, vincendo il girone C di Serie C

In attesa di capire quale sia il futuro di Mimmo Toscano sulla panchina del Catania, in casa rossazzurra iniziano già a circolare i primi nomi di mercato. Come riporta Lacasadic.com, c’è l’ipotesi di un possibile ritorno di Michele Rocca alle falde dell’Etna. Il centrocampista ex Inter è stato grande protagonista con la maglia dell’Avellino in questa stagione, vincendo il girone C di Serie C.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Idea Rocca per il Catania: le ultime

C’è grande fermento in casa Catania per comprendere il futuro di Mimmo Toscano e sul nodo Torre del Grifo-logo, su cui si attendono ulteriori sviluppi. Il 1° luglio si aprirà la sessione estiva di calciomercato e i rossazzurri dovranno fare i conti coi rientri dei giocatori in prestito e i contratti in scadenza.

Per il mercato in entrata, si avanza l’ipotesi di un eventuale ritorno a Catania di Michele Rocca, calciatore che ha già vestito i colori rossazzurri nella stagione 2023-24 sotto le gestioni di Luca Tabbiani e Cristiano Lucarelli. Lo stesso ex Inter, a gennaio 2024, è stato ceduto all’Avellino, squadra con cui in questa stagione ha vinto il girone C di Serie C. Adesso, il centrocampista potrebbe nuovamente sposare il progetto del club etneo.