Il Catania saluta Marius Adamonis: il portiere lituano è stato ceduto con la formula del prestito al Sudtirol in Serie B
Dopo una prima parte di stagione disastrosa, Marius Adamonis saluta il Catania. Il portiere lituano, infatti, è stato ceduto con la formula del prestito al Sudtirol, in Serie B. Adamonis saluta la città dell’Elefante dopo aver incamerato 11 presenze tra campionato e Coppa Italia Serie C, macchiate da diversi errori costati carissimi alla formazione rossazzurra.
Il comunicato del Catania
“Catania Football Club – si legge – rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marius Adamonis alla società FC Südtirol, con obbligo di acquisizione a titolo definitivo al verificarsi di determinate condizioni”.
Parte anche Popovic: prestito alla Puteolana
Quella di Adamonis non è l’unica partenza da registrare in casa rossazzurra: il Catania, infatti, ha annunciato la partenza dell’attaccante australiano Gabriel Popovic alla Puteolana in Serie D. “Catania Football Club – si legge – rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo alla società Puteolana 1902 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gabriel Popovic”.
(Fonte foto: Catania FC)
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI