Piove sul bagnato in casa Catania nel reparto difensivo. Dopo aver perso Simone Pieraccini, fermatosi per una lesione distrattiva al flessore, mister Toscano dovrà fare a meno per un periodo di tempo non breve anche di una colonna della retroguardia rossazzurra. Parliamo di Mario Ierardi, che nei prossimi giorni verrà sottoposto a operazione chirurgica per la rimozione di un’ernia del disco. Una tegola non di poco conto per il Catania, costretto a fare a meno di uno dei suoi baluardi già nelle ultime due giornate, a causa dello stop di 4 turni inflittogli dal giudice sportivo dopo il gesto di reazione nella gara di Caserta.
Il comunicato del Catania
“Catania Football Club – si legge nella nota diramata negli scorsi minuti dal club etneo – rende noto che il calciatore Mario Ierardi si sottoporrà nei prossimi giorni a intervento chirurgico per ernia discale”.
Emergenza totale in difesa
E’ emergenza, dunque, per la difesa del Catania. A disposizione del tecnico calabrese, come centrali di ruolo, restano soltanto Di Gennaro, Allegretto e Celli, con la possibilità di arretrare Quaini quando quest’ultimo avrà scontato la giornata di squalifica che non gli consentirà di scendere in campo nella sfida di domenica al “Massimino” contro il Latina.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

