Home » Catania, Faggiano non è più il DS: risolto il contratto col club rossazzurro

Catania, Faggiano non è più il DS: risolto il contratto col club rossazzurro

Catania, Faggiano non è più il DS: risolto il contratto col club rossazzurro
Credit: Davide Anastasi

Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella osserva: “Auguriamo al direttore le migliori fortune, personali e professionali”

Il Catania FC e il Direttore Sportivo Daniele Faggiano si separano. Infatti, la società rossazzurra ha annunciato la risoluzione consensuale tra le parti. Nella nota, vengono riportate anche le parole del Vicepresidente Grella: “Lo ringraziamo per il lavoro svolto anche nei momenti più complicati”

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Catania, risolto il contratto con Faggiano: la nota ufficiale

“Catania Football Club rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il direttore sportivo Daniele Faggiano. Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella osserva: “Auguriamo al direttore le migliori fortune, personali e professionali, e lo ringraziamo per il lavoro svolto e l’impegno generosamente profuso anche nei periodi più complicati”.

Il futuro per la panchina

A margine della presentazione del murales dedicato a Stefania Sberna, l’amministratore delegato del Catania aveva parlato del futuro e dell’inizio ormai imminente della stagione 2025-2026.

“Lavoriamo sodo, l’obiettivo per noi non cambia: vogliamo portare il Catania in alto. Stiamo definendo i prossimi passaggi per mettere a punto la prossima annata, stiamo rivalutando certe posizioni e certi ruoli. Servono tempo e confronti. Toscano resta? Dovrebbe restare. Vediamo, ha un contratto ancora di un anno. Abbiamo avuto una riunione su quelle che possono essere le linee guida e le sue esigenze dopo un primo campionato trascorso insieme.