Catania FC, risolto il contratto con Michele Zeoli

Catania FC, risolto il contratto con Michele Zeoli

Catania FC, risolto il contratto con Michele Zeoli

Redazione  |
sabato 13 Luglio 2024

Michele Zeoli ed il Catania si separano: ufficiale la risoluzione consensuale del rapporto tra il tecnico romano e i rossazzurri

Michele Zeoli lascia il Catania. Nella serata di ieri è arrivato infatti il comunicato della società rossazzurra, che ha annunciato la separazione dal tecnico di Civitanova. L’allenatore romano si congeda così dal club dell’Elefante dopo aver condotto gli etnei alla vittoria della Coppa Italia Serie C e ai quarti di finale play-off subentrando all’esonerato Cristiano Lucarelli (dopo un primo, breve, inter-regno post Tabbiani) in una stagione complicatissima.

Il comunicato del Catania

“Catania Football Club – si legge – rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con l’allenatore Michele Zeoli. Nei due anni trascorsi insieme, abbiamo apprezzato Michele Zeoli per la dedizione alla causa rossazzurra e per la qualità del lavoro svolto. Ha mostrato concretamente la capacità di mettere al primo posto l’interesse del Catania. Lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio per il prosieguo della carriera e sul piano personale”, le parole del vice-presidente e amministratore delegato della società siciliana Vincenzo Grella.

Il post d’addio di Zeoli

Michele Zeoli, attraverso un emozionante post pubblicato sui propri profili social, ha voluto salutare così la sua Catania: “Ringrazio Vincenzo Grella per quello che ha detto sul mio conto. Le sue parole mi hanno colpito e sono molto belle, lui sta lavorando per fare grande il Catania e va sostenuto. Lo ringrazio per avermi dato la possibilità di allenare il Catania, per me è stato come realizzare un sogno ed è stato bello soffrire per superare i momenti di difficoltà come è stato bello vincere la Coppa Italia, è stato bello …..tutto…. Si tutto…. perché intenso e unico……Nessuno potrà mai capire come e’ stato ….fidatevi…UNICO . Grazie a tutto il Catania, partendo dal presidente Pelligra. Ho scelto queste due foto perché uniscono le mie esperienze e due generazioni di tifosi che mi hanno voluto bene e apprezzato. Ringrazio anche loro( anche chi non c è più ma da lassù tifa per noi) e tutta la città, con il cuore, e ripeto quello che ho detto ad Avellino: teniamocela stretta, questa società ci riporterà in alto. “DI QUALUNQUE COSA SIANO FATTE LE NOSTRE ANIME ,LA MIA E LA TUA SONO FATTE DELLA STESSA COSA “….cit Emily Bronte….Vi voglio bene ….ma bene veramente ….”

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017