Home » Catania, fuori strada con l’auto per evitare arresto, tre feriti gravi

Catania, fuori strada con l’auto per evitare arresto, tre feriti gravi

Per evitare di essere arrestato un ricercato di 28 anni, Guido Cunsulo, alla guida di un’auto non si è fermato a un controllo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania ed è fuggito a folle velocità: la vettura è uscita di strada e i tre passeggeri, compresi due minorenni, sono rimasti feriti gravemente.

L’uomo è stato arrestato.

Condannato per rapina, era stato posto ai domiciliari in una comunità di recupero nel Messinese, dalla quale era evaso e il Tribunale di sorveglianza aveva disposto per lui la detenzione in carcere.

Durante un controllo dei Carabinieri, pur di non farsi arrestare, ha fermato l’auto che guidava e fatto scendere uno dei passeggeri, che è fuggito a piedi per cercare di distrarre i militari.

La vettura del fuggiasco, per l’alta velocità, è uscita di strada dopo avere divelto un guard-rail.

Cunsulo è fuggito a piedi, ma è stato catturato.

I passeggeri – due ragazze di 24 e 16 anni e un giovane di 17 – sono ricoverati con prognosi riservata in tre diversi ospedali di Catania.