Catania, Grella: "Toscano resta. Faggiano? A breve decideremo" - QdS

Catania, Grella: “Toscano resta. Faggiano? A breve decideremo”

Catania, Grella: “Toscano resta. Faggiano? A breve decideremo”

Daniele D'Alessandro  |
venerdì 06 Giugno 2025

A margine della presentazione del murales dedicato a Stefania Sberna, l’amministratore delegato del Catania ha parlato del futuro e dell’inizio della stagione 2025-2026.

Mattinata di grandi emozioni in via Fava, nei pressi dello stadio Angelo Massimino. Si è tenuta infatti l’inaugurazione del murales dedicato all’immortale Stefania Sberna, leggendaria speaker del Catania, scomparsa nel 2021.

catania murales stefania sberna

Una figura indimenticabile per la storia del club rossazzurro, un simbolo che resterà scolpito indelebilmente nel cuore di tutti gli appassionati dell’Elefante. Presenti all’evento il marito Salvo La Spina, la figlia Giulia e la sorella di Stefania, nonché l’Assessore allo Sport Sergio Parisi e il vicepresidente-ad del Catania FC Vincenzo Grella.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

catania grella murales stefania sberna

Grella: “Toscano? Dovrebbe restare. Nei prossimi giorni la decisione sulla direzione sportiva”

A margine della presentazione, l’amministratore delegato del Catania ha parlato del futuro e dell’inizio ormai imminente della stagione 2025-2026.

“Lavoriamo sodo, l’obiettivo per noi non cambia: vogliamo portare il Catania in alto. Stiamo definendo i prossimi passaggi per mettere a punto la prossima annata, stiamo rivalutando certe posizioni e certi ruoli. Servono tempo e confronti. Toscano resta? Dovrebbe restare. Vediamo, ha un contratto ancora di un anno. Abbiamo avuto una riunione su quelle che possono essere le linee guida e le sue esigenze dopo un primo campionato trascorso insieme. Io devo fare il mio lavoro rappresentando Pelligra: sulla permanenza di Toscano non avevo dubbi. Faggiano? Sulla questione direzione sportiva siamo quasi in fondo sulle valutazioni in merito alla guida della direzione sportiva: a breve prenderemo delle decisioni. Torre del Grifo? Vista la spesa e la gestione del club che ha costi importanti può incidere nella logica della spesa. Investimento di Torre del Grifo è un investimento molto grande per un club che ha soli 3 anni: questo fa capire l’attaccamento del presidente che con uno sforzo del genere fa capire che non vuole affatto cambiare la strategia. Il ritiro? Dovremmo andare in Umbria per 2-3 settimane, stiamo mettendo a punto tutto anche in questo senso”.

Tag:
Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017