Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » Catania, infortunio per Aloi: l’ex Ternana si dovrà operare al ginocchio

Catania, infortunio per Aloi: l’ex Ternana si dovrà operare al ginocchio

Catania, infortunio per Aloi: l’ex Ternana si dovrà operare al ginocchio

Infortunio per il centrocampista del Catania di Toscano: il comunicato del club rossazzurro

Il Catania nelle prossime settimane dovrà rinunciare a Salvatore Aloi, centrocampista arrivato ad agosto dalla Ternana nella sessione estiva di calciomercato. Il calciatore si era già fermato giovedì nel pre-gara del match contro la Casertana, poi oggi è arrivato il comunicato del club rossazzurro che ha annunciato che Aloi dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro dopo che è stato rilevato un trauma distorsivo/contusivo.

La nota del Catania sull’infortunio di Aloi

“Catania Football Club rende noto che, in seguito al trauma distorsivo/contusivo riportato giovedì scorso, Salvatore Aloi dovrà essere sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio sinistro, nei tempi prospettati dalle ulteriori valutazioni mediche in programma nei prossimi giorni”.

La stagione di Aloi

Aloi aveva iniziato al meglio questa stagione 2025-2026 divenendo subito un titolarissimo nello scacchiere di Mimmo Toscano. Ha già trovato il gol nel match casalingo vinto per 4-0 a Monopoli poi uno stop per infortunio a settembre nel pre-gara di Cosenza che lo ha tenuto lontano un mese dai campi da gioco. Il rientro è avvenuto nel match contro la Salernitana, subentrando nel secondo tempo. Poi lo scorso giovedì il nuovo stop per il trauma distorsivo/contusivo al ginocchio nel pre-gara di Caserta.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI