Il Catania e tutti i tifosi rossazzurri possono tirare un enorme sospiro di sollievo. Nessun problema degno di nota per Emmanuele Pio Cicerelli, uscito anzitempo dall’ultima sfida al “De Cristofaro” di Giugliano a causa di un problema al ginocchio, Gli esami diagnostici a cui si è sottoposto il numero 10 rossazzurro non hanno infatti evidenziato lesioni muscolari, con il fantasista etneo che potrebbe essere disponibile così per il big-match in programma con la Salernitana domenica al “Massimino”.
La nota del Catania su Cicerelli
“Catania “Football Club – si legge – rende noto che Emmanuele Pio Cicerelli si è sottoposto ad accertamenti dopo l’infortunio riportato nel corso della gara con il Giugliano: gli esami strumentali hanno escluso lesioni muscolari, l’attaccante rossazzurro svolgerà nei prossimi giorni un programma di lavoro differenziato”.
Possibile recupero per la Salernitana
Come detto in apertura, dunque, Cicerelli va verso il recupero per la sfida contro la capolista. Difficile l’impiego dal primo minuto, più probabile invece l’ingresso a gara in corso nel caso in cui mister Toscano ne ravvisasse la necessità. Intanto, però, un bel sospiro di sollievo: nulla di grave per Emmanuele Cicerelli.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

