Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » VIDEO – Catania, Pastore dallo Sheraton: “Lavoriamo su uscita Martic, deciso il futuro di De Rose. Sorrento? Buio totale, azzeriamo tutto e ripartiamo”

VIDEO – Catania, Pastore dallo Sheraton: “Lavoriamo su uscita Martic, deciso il futuro di De Rose. Sorrento? Buio totale, azzeriamo tutto e ripartiamo”

“Abbiamo già completato quasi tutte le uscite, l’unico giocatore è Martic. Troverà poco spazio. Infortunio Di Gennaro ha cambiato la strategia in campo? Certo, ne abbiamo dovuti prendere due di difensori, è una questione numerica. De Rose? Ha fatto una scelta, vuole concludere l’anno a Catania e lo rispetto, continuerà ad allenarsi e a fine stagione ci saluteremo” – queste le parole di Ivano Pastore al Quotidiano di Sicilia dallo Sheraton Milan San Siro. Sul passo falso di Sorrento: “Una sconfitta che ha dispiaciuto tutti. Dalla società all’allenatore, ma è anche giusto fare passare un messaggio, il nostro è un percorso. Abbiamo sbagliato tutti, un buio totale, azzerare e ripartire più forte di prima”.