Tale disposizione interesserà tutti gli utenti della strada che dovranno attenersi alle indicazioni fornite percorrendo le vie alternative predisposte
Nella serata di ieri 18 marzo, sono ripresi i lavori relativi alla posa delle barriere lungo la SS121, con la chiusura della strada che si trova in corrispondenza dello svincolo di Paternò. I lavori proseguiranno fino alla giornata di venerdì.
Catania, lavori sulla SS121: posa delle barriere in corso
A partire dalle ore 20.00 di ieri, lunedì 18 marzo, sono ripresi i lavori relativi alla posa delle barriere lungo la SS121, a Catania. Considerando l’alto traffico che colpisce questa strada durante le giornate, è stato reso necessario il provvedimento di chiusura al transito delle carreggiate in entrambi i sensi di marcia dal km 12+000 al km 17+400 e fino alla giornata di venerdì.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
SS121, chiusura in corrispondenza dello svincolo di Paternò
La chiusura della SS 121 si trova in corrispondenza dello svincolo di Paternò e coinvolge anche la corsia di sorpasso. Tale disposizione interesserà tutti gli utenti della strada che dovranno attenersi alle indicazioni fornite percorrendo le vie alternative predisposte.