Home » Fatti » Mondo Sport » Calcio » Catania, il mercato entra nel vivo: ieri incontro con Bruzzaniti. Gli obiettivi del DS Pastore

Catania, il mercato entra nel vivo: ieri incontro con Bruzzaniti. Gli obiettivi del DS Pastore

Catania, il mercato entra nel vivo: ieri incontro con Bruzzaniti. Gli obiettivi del DS Pastore
ivano pastore qds

Il punto sul mercato in entrata e in uscita del Catania di Mimmo Toscano: ecco dove sta lavorando Ivano Pastore

Terminato il girone d’andata, il Catania si proietta sul calciomercato e il DS Ivano Pastore è già al lavoro per rafforzare la squadra in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è di non fare grandi rivoluzioni ma di colmare alcune lacune dovute ai tanti infortuni di giocatori importanti come Aloi e Cicerelli.

Bruzzaniti-Catania: ci siamo quasi, accelerata nelle scorse ore

Il primo obiettivo dei rossazzurri è ormai noto: Giovanni Bruzzaniti. L’esterno offensivo classe 2000 del Pineto, come riporta La Casa di C, gradisce la destinazione e nella giornata di ieri Pastore ha incontrato il DS degli abruzzesi Di Giuseppe per provare a limare i dettagli dell’operazione. Il giocatore ha un cartellino importante ma il Catania vuole chiudere l’operazione quanto prima per dare a Toscano un elemento importante per il suo roster. Infatti, Bruzzaniti è capocannoniere del girone B di Serie C a 9 reti e potrebbe essere il sostituto naturale dell’infortunato Cicerelli.

Non solo Bruzzaniti: si lavora ad altri colpi in entrata

Il mercato in entrata però non si fermerà a Bruzzaniti. Infatti, i rossazzurri sono al lavoro per rafforzare il centrocampo magari inserendo una pedina giovane ma con esperienza. Si ricerca anche un esterno sinistro che possa fare rifiatare Donnarumma, anche se Lunetta ha dato prova di essere determinante anche lì su quel ruolo. Si lavora anche per un centrale di difesa, si era fatto il nome di Manzi, ma la pista potrebbe essersi raffreddata.

E in uscita? Bisognerà capire se chi ha trovato meno spazio potrebbe richiedere la cessione anche se il Catania vuole davvero toccare poco per non rovinare il meraviglioso gruppo formatosi quest’anno.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI