Era nell’aria già da giorni e ora è ufficiale: Mario Ierardi, difensore centrale del Catania di Mimmo Toscano, rinnova fino al 30 giugno 2027. L’ufficialità è arrivata tramite una nota del club rossazzurro che ha annunciato il prolungamento del contratto che era in scadenza a giugno 2026.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Grella: “Ierardi atleta ambizioso e determinato, sarà protagonista nel Catania anche nel futuro”
Di seguito la nota ufficiale: “Catania Football Club comunica di aver perfezionato il prolungamento fino al 30 giugno 2027 del rapporto contrattuale con Mario Ierardi.”
Il vice presidente e amministratore delegato Vincenzo Grella osserva: “Mario è un atleta nel pieno della maturità, un professionista capace di assicurare uno standard elevato in termini di prestazioni e atteggiamenti sempre utili alla causa collettiva. Apprezziamo in lui anche l’ambizione e la determinazione che sono tra i principali presupposti per essere protagonista nel Catania, quest’anno e in futuro”.
Ierardi: “Tutti i miei sforzi saranno diretti a ripagare questa piazza”
Ierardi osserva: “La fiducia del Presidente, del Vice Presidente, dei dirigenti, di tutte le persone che lavorano per il club e dei tifosi rossazzurri è veramente preziosa e mi regala emozioni e motivazioni fortissime, voglio esprimere tutta la mia gratitudine. Tutti i miei sforzi sono e saranno diretti a ripagare la straordinaria possibilità di vivere la quotidianità calcistica in una delle piazze più importanti del calcio italiano, calorosa e appassionata. Forza Catania!”

