Home » Sanità » Catania, rubati i fari dell’auto al Presidente di Confcommercio: “Indifferenza il vero problema”

Catania, rubati i fari dell’auto al Presidente di Confcommercio: “Indifferenza il vero problema”

Catania, rubati i fari dell’auto al Presidente di Confcommercio: “Indifferenza il vero problema”

Rubati i fari del suo veicolo parcheggiato in pieno centro e a pochi passi dal Monastero dei Benedettini, la denuncia social di Pietro Agen

Nel pomeriggio di ieri giovedì 16 ottobre 2025, l’auto del Presidente di Confcommercio Catania Pietro Agen, è stata presa di mira da alcuni ladri mentre lui era impegnato a presenziare ad un convegno sulle infiltrazioni criminali sull’economia. Rubati i fari del suo veicolo parcheggiato in pieno centro e a pochi passi dal Monastero dei Benedettini. A denunciare l’accaduto è lui stesso sui social.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Agen: “Nessuno ha voluto vedere ciò che stava succedendo, questo è il vero problema di Catania”

“Oggi alle 15.30 – scrive Pietro Agen su Facebook – ho parcheggiato in zona a strisce azzurre per partecipare al seminario sulle infiltrazioni criminali nell’economia, alle 19.30 ho ritrovato il cofano forzato ed i fari rubati! Qualcuno dirà che ci vogliono più forze dell’ordine io credo invece che ci voglia più senso civico”.

“La macchina era parcheggiata ad un centinaio di metri dai Benedettini e dalla nuova, orrida piazza dell’ex Santa Marta, la zona era illuminata e molto trafficata ma nessuno si è accorto di quello che stava succedendo e che certo non si è svolto in pochi secondi, nessuno ha fatto una telefonata per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine, nessuno ha voluto vedere! Questo è il vero problema di Catania, – conclude il Presidente di Confcommercio Catania – l’indifferenza davanti a tutto che fa diventare la città in una specie di giungla ……….. e poi parliamo di turismo!