Sarà un Massimino da Serie A quello previsto domenica alle 14.30 per il big match tra Catania e Salernitana, rispettivamente terza e prima in classifica del girone C di Serie C. La vendita dei biglietti procede in maniera abbastanza rapida e spedita e le due curve nord e sud sono già tutte esaurite tra abbonamenti e biglietti staccati. Resta disponibilità limitata in Tribuna A e in Tribuna B.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il calore del Massimino, il fortino del Catania in questo campionato
Sono ben 10 i punti ottenuti dal Catania in questo campionato allo stadio “Angelo Massimino”, fortino e casa dei rossazzurri. Infatti, al momento la squadra di Mimmo Toscano non ha mai steccato in casa, vincendo tre partite contro Foggia (6-0), Monopoli (4-0) e Siracusa (2-0) e pareggiandone una contro il Sorrento (0-0). Adesso, i siciliani disputeranno due gare interne molto complicate ma importanti per il proseguo della stagione: quelle contro Salernitana e Benevento.
La vera forza del Catania può essere il calore e la passione del Massimino, che quest’anno vanta la bellezza di oltre 12.000 abbonati, record per l’intera Serie C e doppiando i numeri di alcune formazioni di Serie A.

