Potrebbero verificarsi disservizi relativi all’erogazione dell’acqua in buona parte della città di Catania nella giornata di oggi, giovedì 15 giugno. Lo ha reso noto la Sidra Spa attraverso un comunicato diffuso nelle scorse ore.
“Si informa che giovedì 15 giugno, a causa di una sospensione di fornitura di energia elettrica da parte di E-Distribuzione, nel corso dell’intera giornata potranno verificarsi fenomeni di mancanza acqua o bassa pressione nell’area centrale della città”, si legge nella nota della società.
Dove mancherà l’acqua a Catania
L’erogazione idrica potrebbe essere ridotta nella zona delimitata dai seguenti confini:
- EST: vie Vincenzo Giuffrida, Ventimiglia, Calì;
- OVEST: vie Sebastiano Catania, Merlino, Torresino, Cosentino Sava, Nuova, S.M. Castaldi, Dell’Oro, Curia, Giuseppe Missori, della Regione;
- SUD: via Della Concordia, via SS.M. Assunta
- NORD: Circonvallazione di Catania e precisamente viale O. da Pordenone, viale A. Doria, viale F. Vivaldi, viale A. Usodimare.
“Si aggiunge l’area a monte della circonvallazione di Catania in cui ricadono le vie: Galermo, Santa Rosa da Lima e traverse limitrofe La normalizzazione del servizio idrico è prevista per la tarda serata”, conclude la Sidra.
Foto di repertorio

