Il Catania sabato alle 14.30 sfiderà il Casarano di Vito Di Bari. I rossazzurri hanno la mission di difendere il primo posto dalle contendenti che sono Benevento e Salernitana. In conferenza stampa Mimmo Toscano ha parlato nel pre-gara del momento dei suoi ragazzi.
Toscano: “Essere primi non cambia, mi piace come siamo tutti”
Ecco le parole nel pre-gara di Mimmo Toscano in vista del match di Casarano: “Questa è stata una settimana come le altre. Essere primi in classifica o meno non cambia perché per noi la concentrazione rimane la stessa. Essere in vetta al girone non è facile, la cosa più importante è rimanerci. L’obiettivo è dare continuità lavorando con intelligenza e con entusiasmo, sapendo di dover curare ogni dettaglio. Giocare sempre prima? Cambia poco, è accaduto anche in precedenza. Mi piace come siamo tutti, dal club ai tifosi“.
Focus sul Casarano e Mino Chiricò
E ancora Toscano in conferenza ribadisce che: “Allo Store i ragazzi erano molto felici, stupiti dall’affetto che hanno ricevuto ma ora questo entusiasmo va alimentato. Questa squadra può ancora migliorare, i margini ci sono. Ha lavorato per essere in testa alla classifica. Nonostante le quattro sconfitte consecutive , comunque il Casarano è una squadra viva. Noi l’abbiamo preparata bene, sapendo che questa squadra si affida alle qualità di Chiricò ma non solo. Hanno altri giocatori di gamba e di qualità tecniche”.
Toscano: “Ricorso per Ierardi? Vedremo. Impressionato da D’Ausilio”
Toscano che si concentra poi sui singoli: “La società sta pensando a un ricorso per Ierardi. Corbari è un ragazzo splendido, me ne avevano parlato bene ma conoscendolo ha superato le aspettative. Bravo ad adattarsi a un ruolo non suo. D’Ausilio mi sta impressionando perché ha una serenità nell’affrontare la settimana che a volte ti sbalordisce. All’apparenza sembra non sia sul pezzo, in realtà invece poi entra e ti spacca la partita in due”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

