Secondo quanto emerso inoltre, l'imbarcazione coinvolta non aveva nessuno a bordo ed era stata vista da alcuni bagnanti che hanno rapidamente lanciato l'allarme sul caso.
Sono delle ore di forte apprensione a Cava D’Aliga, nel ragusano, dove da ore si cerca un uomo disperso in mare. Secondo quanto emerso, l’uomo – di cui non sono state diffuse generalità – sarebbe caduto in mare da una imbarcazione da diporto per poi essere letteralmente inghiottito dalle onde. Sul posto, attivo un elicottero dei vigili del fuoco decollato da Catania che sta effettuando dei pattern di ricerca grazie anche alla presenza delle unità navali della Guardia Costiera – con la Cp 325 che è attiva sul luogo – e della Protezione Civile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Secondo quanto emerso inoltre, l’imbarcazione coinvolta non aveva nessuno a bordo ed era stata vista da alcuni bagnanti che hanno rapidamente lanciato l’allarme sul caso.
Porto Empedocle, bimbo si allontana in spiaggia. Scatta l’allarme
Momenti di forte preoccupazione nelle scorse ore in una spiaggia a Porto Empedocle (Siracusa), dove era inizialmente sparito un bimbo di 9 anni di Caltanissetta. In spiaggia per una giornata dedicata totalmente al mare insieme ai genitori, il bambino si era allontanato da solo, facendo scattare subito la paura tra i presenti. Fortunatamente, una volta scattate le ricerche del caso, il piccolo è stato ritrovato in spiaggia e la storia si è conclusa nel miglior modo possibile.