Questa sera in campo i bianconeri in Russia. Massimiliano Allegri recupera De Ligt in difesa e punta al passaggio del turno. Fischio d'inizio alle 21
Dopo Inter e Milan, questa sera tocca alle altre due italiane Juventus e Atalanta scendere in campo nella terza giornata di Champions League. I bianconeri saranno di scena in Russia per affrontare lo Zenit San Pietroburgo con fischio d’inizio alle 21.
La squadra di Allegri si presenterà alla sfida da capolista del Gruppo H e forte dei due successi ottenuti nelle sue prime due uscite. La Juve ha esordito nel torneo espugnando il campo del Malmoe con un netto 3-0 (reti di Alex Sandro, Dybala e Morata) e poi è riuscita a ripetersi battendo 1-0 a Torino i campioni d’Europa in carica del Chelsea (gol di Chiesa).
Le probabili formazioni
Recuperato De Ligt che farà coppia in difesa con Bonucci, il tecnico livornese dovrebbe puntare sul 4-3-3. In campo McKennie a centrocampo e Bernardeschi e Chiesa ai lati di Morata
ZENIT (4-3-3): Kritsyuk; Sutormin, Chistyakov, Rakitskiy, Douglas Santos; Kuzyaev, Barrios, Wendel; Malcom, Azmoun, Claudinho.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi.
Dove vederla
Zenit e Juventus verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior partita del mercoledì di Champions League. Telecronaca di Sandro Piccinini, mentre il commento tecnico sarà di Massimo Ambrosini.