Champions League, Atletico-Milan, le probabili formazioni e dove vederla - QdS

Champions League, Atletico-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Antonino Lo Re

Champions League, Atletico-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

mercoledì 24 Novembre 2021 - 10:26

Ultime speranze di qualificazioni per i rossoneri che stasera alle 21 affrontano i colchoneros. Pioli punta sul consueto 4-2-3-1, Simone si affida alle sue stelle Griezmann e Suarez

Dopo le gare giocate martedì, prosegue oggi la giornata di Champions League. La Juventus è stata sconfitta malamente dal Chelsea, l’Atalanta ha pareggiato 3-3 in casa dello Young Boys. Questa sera tocca a Milan e Inter che affronteranno rispettivamente Atletico Madrid e Shakhtar.

Per i rossoneri un solo risultato a disposizione: la vittoria. La squadra di Pioli ultima in classifica nel girone B con un solo punto, conquistato contro il Porto nell’ultimo turno, si gioca le ultimissime speranze di qualificazione in Spagna. Dall’altra parte i colchoneros non posso sbagliare: occupano infatti la terza posizione nel girone (dietro i Dragoes) e sono reduci da due sconfitte consecutive entrambe patite contro il Liverpool.

Le probabili formazioni

L’Atletico Madrid dovrebbe scendere in campo con una difesa a tre, mentre a centrocampo ci sarà l’ex Udinese De Paul, nazionale argentino e vecchia conoscenza del campionato italiano. Davanti, Suarez sarà il terminale offensivo con Correa e Griezmann (a segno all’andata) a supporto.

Consueto 4-2-3-1 per il Milan di Pioli. In difesa pesante l’assenza di Tomori che verrà sostituito con Romagnoli, al suo fianco Kjaer. I laterali saranno Kalulu e Theo Hernandez. A centrocampo Tonali e Kessie, mentre alle spalle dell’unica punta Giroud, agiranno Saelemaekers, Brahim Diaz e Krunic (in ballottaggio con Leao, non al meglio). Parte dalla panchina Zlatan Ibrahimovic.

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; Vrsaljko, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Correa; Suarez. All. Simeone

Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud. All. Pioli

Dove vederla

Atletico Madrid-Milan verrà trasmessa alle 21 in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata di diritti della migliore partita in programma nel corso dei mercoledì di Champions League.

La gara sarà quindi visibili sulle moderne smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o il alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Registrazione n. 552 del 18-9-1980 Tribunale di Catania
Iscrizione al R.O.C. n. 6590


Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001

Direttore responsabile: Carlo Alberto Tregua direttore@quotidianodisicilia.it

Raffaella Tregua (vicedirettore)
vicedirettore@quotidianodisicilia.it

Dario Raffaele (redattore)
draffaele@quotidianodisicilia.it

Carmelo Lazzaro Danzuso (redattore)
clazzaro@quotidianodisicilia.it

Patrizia Penna (redattore)
ppenna@quotidianodisicilia.it

Antonio Leo (redattore)
aleo@quotidianodisicilia.it

redazione@quotidianodisicilia.it

Telefono 095.372684