Il tecnico livornese ritrova i sudamericani assenti nella trasferta di Napoli, ma non recupera Chiesa e perde Bernardeschi. Fischio d'inizio alle 21
Inizia la nuova stagione di Champions League. La Juventus, dopo il disastroso avvio di campionato, sarà di scena in Svezia per affrontare il Malmoe.
I precedenti più recenti tra gli svedesi e i bianconeri risalgono alla stagione 2014-2015, la prima del precedente ciclo di Massimiliano Allegri: allora i bianconeri si imposero sia all’andata sia al ritorno con il punteggio di 2-0. A Torino doppietta di Carlos Tevez, mentre in trasferta andarono a segno ancora l’Apache e poi Llorente.
Il tecnico livornese ritrova i sudamericani assenti nella trasferta di Napoli, ma non recupera Chiesa e perde Bernardeschi.
Queste le probabili formazioni di Malmoe-Juventus:
MALMOE (3-4-3): Diawara; Ahmedodzic, Nielsen, Brorsson; Larsson, Innocent, Christiansen, Rieks; Berget, Colak, Birmancevic. All. Tomasson
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala. All. Allegri
Dove vedere Malmoe-Juventus
La sfida, calcio d’inizio alle 21, verrà trasmessa in diretta e in chiaro da Mediaset su Canale 5. In streaming sarà possibile seguire la gara su MediasetPlay senza nessun costo aggiuntivo.
Gli abbonati Sky potranno guardare il match sul canale Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 satellite). In streaming, con l’app SkyGo su pc, tablet o smartphone. La partita sarà disponibile anche su NOW, il servizio streaming on-demand di Sky.