Home » Champions League, Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Champions League, Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla

Champions League, Young Boys-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla
Gian Piero Gasperini

Una gara da vincere per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in casa dello Young Boys di David Wagner. La Dea si affida ai gol di Duvan Zapata e alle giocate di Pasalic e Ilicic

Sfida decisiva per l’Atalanta in Champions League. La squadra di Gian Piero Gasperini affronterà questa sera alle 21 lo Young Boys di David Wagner. I nerazzurri bergamaschi sono attualmente terzi nel gruppo F con 5 punti, alle spalle di Manchester United e Villarreal che li precedono appaiate a quota 7. I nerazzurri sperano di ottenere i tre punti così da scavalcare Villarreal o Manchester United lì davanti, impegnate nello scontro diretto. Gli svizzeri dopo aver vinto alla prima giornata contro i Red Devils, hanno perso tre gare consecutive, tra queste quella dell’andata contro i nerazzurri. Decise un gol di Pessina nella ripresa.

Le probabili formazioni

Moltissime assenze per i gialloneri, che devono fare a meno della propria stella, Fassnacht, ma anche di Nsame, Monteiro, Camara, Zesinger e di due portieri come von Ballmoos e Laidani.

Non ci sono problemi di formazione per Gasperini. A parte Zappacosta e Maehle costretti agli straordinari, Demiral torna titolare al centro della difesa con Toloi e Palomino, mentre Freuler, dopo il turno di riposo osservato con lo Spezia, riprenderà il suo posto in mezzo al campo insieme a de Roon. In avanti confermatissimo Duvan Zapata con Pasalic e Ilicic a supporto.

Young Boys (4-4-2): Faivre; Hefti, Lauper, Burgy, Garcia; Ngamaleu, Sierro, Aebischer, Rieder; Elia, Siebatcheu. Allenatore: Wagner.

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, De Roon, Freuler, Maehle; Pasalic; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Dove vederla

La partita tra Young Boys e Atalanta è in programma alle ore 21 a Berna e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Sarà possibile seguire la diretta streaming su Mediaset Infinity e Sky Go.