Ad incoronare la nuova Miss Italia è stata Martina Colombari, vincitrice del premio nel 1991 e parte della giuria del concorso del 2024.
Nella serata di domenica 22 settembre è stata eletta ufficialmente la Miss Italia del 2024, Ofelia Passaponti. Originaria di Siena, 24 anni, Ofelia è stata nominata come donna più bella d’Italia nel corso della cerimonia che si è tenuta al Teatro di Porto San Giorgio, un comune in provincia di Fermo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Ad incoronare la nuova Miss Italia è stata Martina Colombari, vincitrice del premio nel 1991 e parte della giuria del concorso del 2024.
Chi è Ofelia Passaponti, la nuova Miss Italia
Ma chi è Ofelia Passaponti, la Miss Italia 2024? Originaria di Siena, in Toscana, Ofelia ha 24 anni ed è nata il 20 giugno del 2000. Studente in un corso di laurea magistrale presso Strategie e Tecniche della Comunicazione all’Università degli Studi di Siena, Passaponti pratica attualmente pallavolo e lavora come hostess.
Miss Italia, Ofelia Passaponti dopo la cerimonia: “Non ci credevo”
Dopo l’incoronazione come Miss Italia 2024, Ofelia Passaponti si è lasciata andare all’innegabile forte emozione di un momento che per lei sarà sicuramente indelebile. “Sono davvero felice e non me l’aspettavo, ho fatto un percorso incredibile con tante bellissime ragazze da tutta Italia ed è un onore ricevere questa corona e questa fascia, che spero di portare con altrettanto onore” – ha dichiarato la giovane subito dopo l’annuncio della vittoria come Miss Italia 2024.