Cinquanta edizioni limitate di My Ami Buggy vendute online in poco più di diciassette minuti - QdS

Cinquanta edizioni limitate di My Ami Buggy vendute online in poco più di diciassette minuti

redazione

Cinquanta edizioni limitate di My Ami Buggy vendute online in poco più di diciassette minuti

venerdì 24 Giugno 2022

L’ennesima prova del successo della concapt car realizzata da Citroën, una 100% elettrica dallo stile avventuroso

PARIGI – Soltanto cinquanta esemplari di My Ami Buggy sono stati messi in vendita esclusivamente sul sito francese www.citroen/fr/ami a partire dalla mezzanotte di martedì 21 giugno e sono stati tutti venduti in soli 17 minuti e 28 secondi.

Citroën Ami – 100% ëlectric offre un percorso cliente completamente digitale: dalla scoperta del prodotto, l’ordine, il pagamento fino alla programmazione della consegna, tutto si svolge facilmente online, sul sito dedicato. Il cliente più veloce ha concluso l’intero processo di acquisto della sua My Ami Buggy sul sito francese in soli 2 minuti e 53 secondi e riceverà una delle cinquanta versioni numerate, personalizzata con il suo nome, nella seconda metà di agosto.

L’enorme entusiasmo dimostrato dalle persone nei confronti della concept car dallo stile avventuroso, svelata a dicembre 2021, ha spinto Citroën a creare un’edizione limitata, per rispondere a questa forte richiesta del pubblico. Circa 1.800 persone hanno espresso il loro desiderio di acquistare questa nuova esclusiva versione di Ami.

My Ami Buggy ha uno stile avventuroso, esprime libertà di movimento ed è ideale per le vacanze, con il suo abitacolo aperto verso il mondo esterno. Le portiere sono sostituite da strutture tubolari metalliche. Il tetto è apribile, grazie ad una capote in tessuto che si può arrotolare, rimuovere e riporre dietro ai sedili, per godersi pienamente l’aria pura. Il suo stile avventuroso non passa certo inosservato – con l’originale colore Khaki della carrozzeria, i suoi passaruota, i paraurti anteriore e posteriore ed i suoi cerchi color oro. È altresì difficile resistere a tutti i suoi accessori gialli, che aggiungono un tocco di energia.

Disponibile in nove Paesi, Citroën Ami – 100% ëlectric ha già conquistato oltre 21.000 clienti in Europa dal suo lancio commerciale, avvenuto in Francia in aprile 2020. Il successo folgorante di questa edizione limitata di cinquanta My Ami Buggy è una dimostrazione molto evidente del forte interesse del pubblico nei confronti di versioni esclusive di questo piccolo ed originale oggetto di mobilità.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017