Citroën presenta la sua nuova boutique di prodotti “Lifestyle” - QdS

Citroën presenta la sua nuova boutique di prodotti “Lifestyle”

redazione

Citroën presenta la sua nuova boutique di prodotti “Lifestyle”

martedì 03 Maggio 2022

Gli appassionati del marchio potranno ritrovare i loro prodotti preferiti su una piattaforma riprogettata per offrire un percorso di acquisto più fluido

MILANO – Lanciata la sua nuova boutique online Citroën Lifestyle per permettere agli appassionati della marca del “double chevron” di ritrovare i loro prodotti preferiti su una nuova piattaforma, che è stata riprogettata per offrire un’esperienza di qualità con un percorso di acquisto più fluido dall’ordine alla consegna.

I clienti potranno trovare una vasta gamma di prodotti, dai modellini delle automobili all’abbigliamento, ai giocattoli per bambini, alle biciclette e agli accessori di moda.

Ora accessibile da computer, tablet o smartphone, la boutique Citroën Lifestyle può essere configurata in quattro lingue: francese, inglese, spagnolo e italiano. Il tedesco sarà aggiunto all’inizio di maggio e il portoghese e l’olandese saranno aggiunti all’inizio di giugno.

Anche un call center multilingue in queste sette lingue sarà disponibile per fornire informazioni ai clienti. La boutique è compatibile con tutti i tipi di pagamento, dalle carte di credito ai pagamenti online, per adattarsi alle esigenze dei suoi clienti e permette una facile consegna in un gran numero di Paesi.

Sviluppata a partire dalla piattaforma di e-commerce gestita da Oreca Digital Retail, beneficia dei 40 anni di esperienza di questo importante operatore nella distribuzione di prodotti derivati.

“Siamo contenti di lanciare la nostra nuova boutique online Citroën Lifestyle. Questa nuova piattaforma è stata progettata per i nostri clienti con un’ergonomia ottimizzata, la disponibilità di contenuti in diverse lingue, la disponibilità di tutti i metodi di pagamento comunemente usati sulle piattaforme di e-commerce e una più facile consegna all’estero. La soddisfazione dei nostri clienti ci ha guidato nei nostri sviluppi per ampliare la distribuzione dei nostri prodotti e rafforzare l’immagine della marca Citroën” dichiara Bruno Gisquet, vicepresidente Contenuto Brand & Digital.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017