Ancora attivo il bando di concorso della Polizia di Stato per l’assunzione di 18 commissari tecnici ingegneri. Si tratta di una selezione pubblica per titoli ed esami, con scadenza all’8 aprile 2024.
Ecco tutti i requisiti e le informazioni utili per fare domanda.
La Polizia di Stato è alla ricerca di 18 commissari tecnici ingegneri, distinti nelle seguenti categorie:
Ci sono 4 posti riservati al personale della Polizia di Stato in possesso della laurea richiesta dal bando di concorso. In più, 4 posti sono per figli o coniuge superstite di un membro delle Forze armate deceduto in servizio o per cause di servizio – purché in possesso dei requisiti – e un posto a chi ha conseguito il diploma di maturità al Centro Studi di Fermo.
Per partecipare al concorso della Polizia di Stato per l’assunzione di 18 commissari tecnici ingegneri, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
Per fare domanda di partecipazione al concorso della Polizia di Stato per aspiranti commissari tecnici ingegneri bisogna seguire la procedura telematica entro i termini previsti (dalla mezzanotte del 9 marzo 2024 alle 23.59 dell’8 aprile 2024). La domanda va presentata esclusivamente online seguendo la procedura presente all’indirizzo https://concorsionline.poliziadistato.it e accedendo mediante SPID o Carta d’identità elettronica.
Ulteriori informazioni utili nel bando disponibile sul sito della Polizia di Stato.
Ad aprile 2024 è attivo un altro concorso della Polizia di Stato tra le varie selezioni pubbliche.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Al seguente link i principali concorsi pubblici attivi ad aprile 2024.