Contratto di lavoro a tempo pieno e determinato: ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla selezione.
Indetto un nuovo concorso per un posto da collaboratore al Centro Linguistico di Ateneo (CLA) dell’Università degli Studi di Catania (Unict). Si tratta di una selezione per titoli ed esami.
Ecco tutti i dettagli del bando, dai requisiti alle modalità di partecipazione.
Concorso Unict per collaboratore al Centro Linguistico d’Ateneo
La selezione pubblica è finalizzata all’assunzione di un’unità di personale dell’Area dei Collaboratori, settore professionale tecnico, scientifico, tecnologico, informatico e dei servizi generali, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (durata 12 mesi) e orario di lavoro a tempo pieno per il Centro Linguistico d’Ateneo.
Requisiti
Per partecipare al concorso per le esigenze del Centro Linguistico d’Ateneo di Unict, i candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- cittadinanza italiana, di Stato Ue o altri status equiparati per legge;
- età superiore ai 18 anni e inferiore all’età prevista per il collocamento a riposo d’ufficio;
- idoneità fisica all’impiego;
- diploma di istruzione secondaria di secondo grado a indirizzo informatico, rilasciato da scuole o istituti statali, parificati o legalmente riconosciuti o titolo estero equipollente.
- godimento dei diritti civili e politici.
Come fare domanda
La domanda di partecipazione al concorso dell’Unict va inviata online attraverso il portale https://concorsi.unict.it entro il 29 maggio, ore 12.
Concorso Unict per collaboratore al Centro Linguistico d’Ateneo, il bando
Di seguito il link per accedere al bando completo con maggiori informazioni sulle modalità di selezione, le prove d’esame e i criteri per la valutazione.
CLICCA QUI PER LEGGERE IL BANDO DI CONCORSO
Ricordiamo che su QdS.it c’è una sezione “Lavoro e concorsi” che permette di rimanere aggiornati su tutti i concorsi pubblici e sulle offerte di lavoro dei principali Enti e aziende nazionali e multinazionali.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Immagine di repertorio