Lazio contro il Cluj: andata il 16 febbraio a Roma, ritorno il 23 in Romania. La Fiorentina col Braga, andata in Portogallo, ritorno a Firenze
La Lazio se la vedrà con i rumeni del Cluj nei play-off di Conference League per conquistare un posto negli ottavi. Questo l’esito del sorteggio di Nyon. La gara d’andata si giocherà il 16 febbraio all’Olimpico, ritorno il 23 in Romania. La Fiorentina affronterà i portoghesi del Braga: la gara d’andata si giocherà il 16 febbraio in Portogallo, ritorno una settimana dopo, il 23, al Franchi.
Il quadro degli ottavi di finale
Effettuato il sorteggio dei play-off di Conference League che promuoveranno le otto squadre che completeranno il quadro degli ottavi. Le gare d’andata si giocheranno il 16 febbraio, ritorno una settimana dopo. Questi gli accoppiamenti: Qarabag (Aze) – Gent (Bel) Trabzonspor (Tur) – Basilea (Sui) LAZIO (ITA) – Cluj (Rou) Bodo/Glimt (Nor) – Lech Poznan (Pol) Braga (Por) – FIORENTINA (ITA) Aek Larnaca (Cyp) – Dnipro-1 (Ukr) Sheriff Tiraspol (Mda) – Partizan (Srb) Ludogorets (Bul) – Anderlecht (Bel)