Costituito il Cda di Amg Energia Spa, a Mario Butera il ruolo di presidente - QdS

Costituito il Cda di Amg Energia Spa, a Mario Butera il ruolo di presidente

redazione

Costituito il Cda di Amg Energia Spa, a Mario Butera il ruolo di presidente

venerdì 25 Ottobre 2019

L’obiettivo è garantire una migliore organizzazione aziendale e servizi più efficienti per i cittadini. L’assemblea dei soci ha deciso che la società sarà gestita da un Consiglio di amministrazione

PALERMO – Dopo i cambiamenti che hanno interessato Rap e Gesap, sono arrivate importanti novità anche per quanto riguarda l’assetto di Amg Energia Spa. L’assemblea dei soci, infatti, ha deliberato che la società verrà gestita da un Consiglio di amministrazione.

Su indicazione del sindaco Leoluca Orlando l’attuale amministratore unico, Mario Butera, diventa ora presidente del Cda di cui sono stati designati componenti: Domenico Macchiarella e Concetta Pennisi.

La decisione è stata adottata nel corso di una seduta a cui ha partecipato, in rappresentanza del socio unico Comune di Palermo, l’assessore alla Rigenerazione urbana e ai rapporti funzionali con Amg Energia, Maria Prestigiacomo.

“Le società partecipate – ha commentato la rappresentante della Giunta cittadina – sono componenti operative e fondamentali dell’Amministrazione comunale. Si conferma l’importanza di fare sistema con l’obiettivo condiviso di lavorare per la città”.

“Porgo il mio apprezzamento – ha detto il sindaco Leoluca Orlando – per il nuovo assetto di Amg, che consentirà una migliore organizzazione e un miglior servizio ai cittadini. Al presidente Butera e a tutto il nuovo Cda dall’azienda”.

Illuminazione. Interventi sul territorio

PALERMO – Continuano, infanto, gli interventi per la riparazione dei guasti presenti sul territorio. Gli operatori di Amg Energia hanno definito il ripristino degli impianti di illuminazione nella zona compresa fra via San Lorenzo, via Tommaso Natale e via della Ferrovia: sono tornati in funzione circa 160 punti luce. Sono stati riparati entrambi i circuiti di media tensione denominati Besta-San Lorenzo 1 e 2, su cui si sono verificati guasti in momenti successivi. Tornano a essere illuminate via San Lorenzo, via Fabio Besta, via Villa Cardillo, via Tommaso Natale (tratto Costantino-Besta), via della Ferrovia, via Casimiro Drago e via La Placa.

È stato completato anche l’intervento in zona Aurispa con la riparazione e riattivazione del circuito Campolo-Serradifalco 1. Altri interventi, con riparazione di guasti ed attività specifiche di riaccensione dei punti luce, sono stati eseguiti in via Luigi Einaudi, in cortile Trapani e in via Ammiraglio Rizzo.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017