L'Asp di Palermo attiva da oggi altri due Drive In per lo screening del Covid 19
L’Asp di Palermo attiva da oggi altri due Drive In per lo screening del Covid 19. I due servizi, che si aggiungono a quelli già in funzione dal 31 dicembre alla Casa del Sole di Palermo ed in via Monsignor Mercurio a Partinico, saranno allestiti allo stadio Santa Barbara di Cefalù ed all’ex mercato di ittico di Termini Imerese.
L’esame, eseguito con tampone rapido, sarà gratuito per i soggetti muniti di Green Pass post vaccinazione, mentre i non vaccinati dovranno esibire la ricevuta dell’avvenuto pagamento della quota di 15 euro. Tutti e 4 i Drive In dell’Asp di Palermo saranno in funzione dalle ore 9 alle 16. Per motivi organizzativi l’accesso alle strutture sarà consentito fino alle ore 15.30.
Per ottimizzare e velocizzare le operazioni si chiede agli utenti di presentarsi muniti del foglio di consenso informato stampato, compilato e firmato e del questionario. Gli eventuali soggetti risultati positivi, verranno indirizzati ad un percorso separato per sottoporsi al tampone molecolare.