Home » Cristiana Anania, 22 anni e “vulcano di energia”: la palermitana è la nuova tronista di Uomini e Donne

Cristiana Anania, 22 anni e “vulcano di energia”: la palermitana è la nuova tronista di Uomini e Donne

Cristiana Anania, 22 anni e “vulcano di energia”: la palermitana è la nuova tronista di Uomini e Donne
Cristiana Anania Uomini e Donne

La giovane tronista racconta anche la sua storia familiare. Figlia di genitori separati, è stata cresciuta con il sostegno dei nonni.

Sarà Cristiana Anania, 22 anni, palermitana, la nuova tronista di Uomini e Donne. L’annuncio è arrivato tramite Witty Tv, il canale ufficiale del dating show di Canale 5 che tornerà in onda da lunedì 22 settembre. Volto già conosciuto a Palermo per la sua collaborazione con l’emittente locale Radio Time, Cristiana si è presentata al pubblico con una clip carica di entusiasmo e autenticità.

“Una siciliana doc”

“Penso fortemente che ciò che mi è destinato troverà sempre il modo di raggiungermi. Con questa idea vorrei cominciare il mio percorso”, dichiara la giovane nella presentazione, sottolineando di essere “una siciliana doc, fiera di esserlo”.
Il suo posto del cuore è la Vucciria, simbolo di veracità e semplicità per lei: “È la zona di Palermo che ho più a cuore”.

Energia e fragilità

Cristiana si descrive come “un vulcano di energia, sempre pronta a pensare, realizzare, dire e fare”, ma non nasconde i suoi lati più complessi: “Sono felice, simpatica, solare, ma anche permalosa e forse troppo logorroica. Dietro questa apparente sicurezza ci sono però tanti buchi neri che mi hanno fatto crescere molto più in fretta di quanto avrei voluto”.

I nonni come pilastri

La giovane tronista racconta anche la sua storia familiare. Figlia di genitori separati, è stata cresciuta con il sostegno dei nonni, Rosanna e Michele. “Mi hanno dato la cosa più importante per una bambina che lascia casa a tre anni: protezione e certezze”.

Alla ricerca dell’amore

Il sogno adesso è trovare il principe azzurro proprio nello storico programma condotto da Maria De Filippi. “Mi sento fortunata perché finalmente ho l’opportunità di trovare un fidanzato. L’amore per me è vita e io ho una voglia di vivere che non può spegnermi nessuno”, conclude Cristiana, pronta a conquistare il pubblico e a mettersi in gioco sul trono di Canale 5.