Una vicenda ancora da chiarire e delle ferie da dimenticare per un gruppo di 35 ennesi.
Brutta disavventura per un gruppo di viaggiatori ennesi: pagano una crociera per visitare le aree più belle del Mediterraneo e la costa adriatica, ma manca il saldo e la partenza è annullata.
I malcapitati, che avevano prenotato la tanto attesa vacanza tramite un’agenzia di viaggi, si sono rivolti a un legale per presentare denuncia.
Crociera pagata e saldo non effettuato: in 35 rimangono a terra
Tutti pronti per imbarcarsi, ma il saldo della spesa non è stato effettuato e la compagnia non può accettare i vacanzieri a bordo. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, le 35 persone provenienti da Enna avrebbero prenotato la crociera tramite un’agenzia di viaggi diversi mesi fa.
Al loro arrivo al porto, però, non risultava il saldo del conto. Ben 11mila dei 20mila previsti non erano versati (la scadenza era il giorno prima della partenza), secondo la compagnia di crociera interessata dall’episodio.
Arrabbiati e delusi per l’inaspettata disavventura, i 35 ennesi sono rimasti sulla banchina e hanno dovuto rinunciare alla crociera. Tuttavia, avrebbero scelto di presentare una denuncia per fare chiarezza sulla vicenda.
Immagine di repertorio