In crociera sui fiumi europei - QdS

In crociera sui fiumi europei

redazione

In crociera sui fiumi europei

sabato 30 Aprile 2022

Un nuovo modo di viaggiare tra lusso, relax e tante città da scoprire

ROMA – Quando si pensa a una crociera, la mente non può fare a meno di pensare alle gigantesche navi che solcano il mare e portano i turisti in giro per il mondo, tra uno spettacolo, una cena e uno scivolo ad acqua. Meno conosciute, ma spesso più ricercate, sono invece le crociere fluviali, perché chi vuole scoprire il mondo spesso può farlo navigando lungo i suoi leggendari fiumi.

Avalon Waterways, brand di crociere fluviali del gruppo Globus Family of Brands, ha ufficialmente lanciato nei gironi scorsi la stagione 2022 con un EducTour che ha visto la partecipazione di una cinquantina di agenti Avalon Specialist. Un’occasione per sperimentare e approfondire la conoscenza del prodotto dedicato ai viaggiatori italiani: sette partenze di otto giorni sul Reno e sul Danubio, interamente operate in italiano, con l’obiettivo di offrire una vacanza intima e rilassata a bordo di un boat-ique hotel dotato di comfort senza precedenti e dei più alti standard di qualità e servizio del settore.

A luglio e agosto si alterneranno le tre partenze di “Romantico Reno” da Basilea ad Amsterdam con la nave Avalon Visionary, e le quattro crociere di “Incantevole Danubio” da Norimberga a Budapest con la Avalon Illumination.

“Le nostre crociere – ha commentato Barbara Baldini, direttore commerciale di Avalon Waterways – sono un prodotto totalmente nuovo per il mercato italiano e ci sembrava questa l’occasione perfetta per far toccare con mano l’esperienza unica che possiamo offrire in ogni viaggio”.

“Abbiamo fatto provare in prima persona – ha aggiunto – i servizi offerti e i nostri plus come il comfort delle nostre cabine, tra cui le Panorama Suite, fiore all’occhiello della nostra ospitalità, il food & beverage, le escursioni guidate, oltre al supporto professionale del nostro staff di bordo parlante italiano. Questo viaggio di formazione ci ha inoltre permesso di confrontarci e rafforzare la relazione con la nostra distribuzione”.

Lungo il viaggio, un’ampia finestra panoramica che va da parete a parete, da pavimento a soffitto, trasforma la cabina in un balcone all’aperto, senza nulla a separare l’ospite dal magnifico panorama che si può ammirare rimanendo comodamente sdraiati sul letto. Più dell’80% delle cabine a bordo delle navi Avalon Waterways sono cabine Panorama di 18 mq, più grandi della media del settore per garantire il massimo del comfort. Senza dimenticare le cabine Deluxe, che con una dimensione di 16 mq garantiscono ampi spazi e tranquillità.

Al di là delle cabine, poi, c’è un mondo che aspetta solo di essere scoperto con l’impareggiabile scelta di escursioni e attività incluse su una crociera fluviale: dal giro città a piedi al corso di cucina, passando per un’escursione in canoa. Per ricaricare le energie, si può invece scegliere una delle tante proposte culinarie disponibili a bordo delle navi Avalon Waterways: che sia un pranzo veloce o una cena à la carte nel ristorante Panorama.

Un’esperienza unica, quindi, tra corsi d’acqua e relax, panorami mozzafiato, tanti luoghi da scoprire e senza dimenticare la giusta attenzione per il gusto.

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017