Dacia Jogger: quei sette posti pensati per le grandi famiglie - QdS

Dacia Jogger: quei sette posti pensati per le grandi famiglie

redazione

Dacia Jogger: quei sette posti pensati per le grandi famiglie

venerdì 28 Gennaio 2022

Una vettura dalla grande versatilità e fuori dai soliti schemi

MILANO – Dacia con il nuovo Jogger reinventa il modello familiare fino a sette posti, rendendolo accessibile a tutti. Adatto per le famiglie e versatile, racchiude in un solo modello tre tipi di carrozzerie: la lunghezza delle station wagon, l’abitabilità dei multispazio e le caratteristiche dei Suv, posizionandosi fuori dai soliti schemi.

A un prezzo imbattibile, con un’offerta prodotto unica sul mercato, nuovo Jogger offre il miglior rapporto prezzo/abitabilità e una versatilità unica.

Al volante offre sensazioni di guida che ci si aspetta dai veicoli del segmento C. Con un passo di 2,90 metri, il veicolo è stabile e, con i cerchi da 16’’, è ancora si dimostra ben piazzato sulle ruote. Inoltre, la carrozzeria dalla struttura rigida gli conferisce robustezza. Per quanto riguarda la vita a bordo, l’ergonomia, l’insonorizzazione e l’altezza a filo padiglione contribuiscono al comfort di tutti i passeggeri fino alla terza fila.

Jogger è stato pensato come il compagno di vita ideale per la quotidianità delle famiglie, ma anche per chi ha voglia di evasione e grandi spazi all’aria aperta. Come una vera Dacia, propone gli equipaggiamenti essenziali senza rinunce a livello di sicurezza e vita a bordo.

Proposto nelle versioni a cinque e sette posti, si declina in tre livelli di allestimenti (Essential, Comfort e la Serie Limitata Extreme) e sei tinte: Bianco Ghiaccio opaco o Blu Iron metallizzato, Brun Terracotta, Grigio Cometa, Grigio Moonstone, Nero Nacré.

Nuovo Dacia Jogger è disponibile al lancio con due motorizzazioni con trasmissione manuale a sei rapporti: il nuovo motore benzina TCe 110 ed il motore Eco-G 100 bifuel benzina/Gpl. L’offerta di motorizzazioni sarà completata da una versione ibrida nel corso del 2023. Gli ordini sono già aperti e il veicolo sarà disponibile presso i concessionari Dacia a partire dal mese di marzo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017