Dedem, prima acquisizione post IPO: le prime settimane sul mercato (Teleborsa) – Lo scorso 24 luglio 2025, Dedem S.p.A. – azienda italiana attiva nei servizi di identificazione automatica (fototessere) e nell’intrattenimento..
Fastweb+Vodafone, nel semestre ricavi stabili a 3,6 miliardi (Teleborsa) – I risultati finanziari del primo semestre 2025 di Fastweb+Vodafone evidenziano i primi effetti della strategia avviata nei precedenti. Grazie..
MIT, -183 giorni alle Olimpiadi: il piano per cantieri più efficienti (Teleborsa) – Per Milano Cortina 2026, l’evento sportivo non sarà la fine dello sviluppo di tutta la regione. Contrariamente a quanto..
Firenze ospita la riunione di politica monetaria della BCE (Teleborsa) – Si terrà a Firenze, dal 29 al 30 ottobre, la riunione di politica monetaria del Consiglio direttivo della Banca..
BCE continuerà a seguire approccio guidato dai dati. Crescita eurozona rallenta (Teleborsa) – I dati più recenti confermano un “significativo rallentamento della crescita economica nel secondo trimestre” per l’eurozona e segnalano “una..
Costi accessori mutuo prima casa: oltre 12.500 euro a stipula (Teleborsa) – Quali sono i costi accessori quando si sottoscrive un mutuo prima casa? E a quanto ammontano? Secondo le stime..
Banca Mediolanum: un miliardo la raccolta totale a luglio, di cui 871 milioni in risparmio gestito (Teleborsa) – Banca Mediolanum comunica i risultati commerciali del mese di luglio 2025: 1,46 miliardi, di cui una raccolta netta totale..
Apple “cede” a Trump: annunciati 100 miliardi di investimenti negli Usa (Teleborsa) – La Apple intende investire 100 miliardi in Usa, una mossa necessaria per evitare i dazi su iPhone. L’annuncio è..
Zurich, nel semestre utile operativo record. Ritorno sul capitale ai vertici del settore (Teleborsa) – Zurich, importante compagnia assicuratrice svizzera, chiude il primo semestre 2025 con un utile operativo del Gruppo (Business Operating Profit..
Anfia: a giugno 2025 ancora in calo la produzione dell’automotive italiano (Teleborsa) – Secondo quanto rilevato da Anfia su dati Istat, a giugno 2025 la produzione dell’industria automotive italiana ha registrato un..
GME, indice IGI sale a 35,89 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 7 agosto è pari a 35,89 €/MWh, in lieve rialzo..
Borse europee positive. Al via oggi i dazi (Teleborsa) – Partenza in aumento per il FTSE MIB, al pari delle principali Borse Europee, nel giorno in cui scatta l’entrata..
Germania, frena la produzione industriale a giugno. Peggio di attese (Teleborsa) – Frena e più delle attese la produzione industriale tedesca a giugno. Secondo l’Ufficio di statistica tedesco Destatis, la produzione..
Passaporto negli uffici postali: 90 mila documenti già emessi (Teleborsa) – Dall’introduzione del servizio nella primavera del 2024, la possibilità di richiedere il passaporto presso gli uffici postali si sta..
Trump, quattro candidati per la presidenza Fed. Non c’è Bessent (Teleborsa) – Dopo le dimissioni anticipate, annunciate da Adriana D. Kugler, il Presidente americano Donald Trump ha avviato la ricerca per..