Pioggia di vendite a Wall Street con mercato del lavoro debole. Crolla Amazon (Teleborsa) – Wall Street è in netto calo, i redimenti dei Treasury sono crollati e il dollaro si è fortemente indebolito..
Xenia, ricavi primo semestre salgono a 33,4 milioni di euro (Teleborsa) – Xenia Hotellerie Solution, società quotata su Euronext Growth Milan che fornisce servizi di ospitalità attraverso tre linee di business..
Stress test EBA: banche europee resilienti, migliora capacità di assorbimento perdite (Teleborsa) – I risultati dello stress test a livello UE del 2025 dell’Autorità bancaria europea (EBA) indicano che le maggiori banche..
Fondazione Anima: al via i nuovi bandi per promuovere la consapevolezza finanziaria e l’empowerment femminile (Teleborsa) – Dopo il lancio delle attività operative nel 2024, Fondazione Anima – Ente del Terzo Settore costituito su iniziativa del..
Figma estende i guadagni dopo il balzo al debutto sul NYSE (Teleborsa) – Seduta positiva anche oggi a Wall Street per il produttore di software di progettazione Figma, dopo che ieri ha..
FS sostiene la candidatura della cucina italiana a patrimonio dell’Unesco con il Leonardo Express (Teleborsa) – Si è tenuta oggi, presso il binario 1 della Stazione di Roma Ostiense, la presentazione della nuova livrea del..
Talea, Tribunale conferma misure protettive e concede misure cautelari richieste (Teleborsa) – Talea Group, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nell’e-retailing di prodotti legati alla salute e benessere della..
Ostia, tra mare e margini: cultura e resistenza in un territorio da riscoprire (Teleborsa) – Ostia è un territorio stratificato e ricco di contrasti: da un lato è una località balneare storica, il “mare..
Migranti, Meloni a Istanbul incontra Erdogan e il primo ministro libico Dabaiba (Teleborsa) – La Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è recata oggi a Istanbul dove ha avuto un incontro trilaterale con..
Le Borse europee iniziano agosto in netto calo. Ancora incertezza su dazi (Teleborsa) – Le Borse europee, Piazza Affari inclusa, hanno chiuso la prima seduta di agosto in netto calo. Al rosso della..
OPAS Banca Ifis su illimity, sell-out allo 0,35% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto e scambio (OPAS) volontaria totalitaria promossa da Banca Ifis su azioni ordinarie illimity Bank,..
OPS MPS su Mediobanca, adesioni allo 0,035% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di scambio (OPS) volontaria totalitaria promossa da Banca Monte dei Paschi di Siena sulle azioni ordinarie..
Innovazione, in Sicilia 100 milioni di investimento per hub dedicato ad arti immersive e tecnologie creative (Teleborsa) – Un investimento da 100 milioni di euro darà vita a un ambizioso polo dell’innovazione nel Sud Italia, destinato a..
Assogestioni, Alberto Zorzi (Arca Fondi) nuovo coordinatore del comitato dei gestori (Teleborsa) – Il Consiglio Direttivo di Assogestioni ha nominato Alberto Zorzi, Responsabile Direzione Investimenti di Arca Fondi SGR, Coordinatore del Comitato..
Altea Green Power, sottoscritti i contratti per l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile da 10 milioni (Teleborsa) – Altea Green Power, azienda quotata su Euronext STAR Milan e attiva nello sviluppo e realizzazione di impianti per la..