Haiki+, AuCap sottoscritto al 100% con collocamento azioni residue a SG Holding (Teleborsa) – Il CdA di Haiki+, holding di partecipazioni attiva nel business dell’ambiente e dell’economia circolare, ha proceduto al collocamento a..
Crédit Agricole Italia, utile primo semestre sale a 468 milioni di euro (Teleborsa) – Crédit Agricole Italia chiude il primo semestre del 2025 con un utile netto pari a 468 milioni di euro,..
Air France-KLM, ricavi 2° trimestre in crescita del 6,2% con aumento traffico (Teleborsa) – Air France-KLM ha chiuso il secondo trimestre con ricavi in aumento del 6,2% su base annua a 8,4 miliardi..
MFE, stipulati accordi per acquisire 2,79% del capitale di ProSiebenSat (Teleborsa) – MFE-MEDIAFOREUROPE (ex Mediaset, che oggi scambia con MFE A e MFE B) ha stipulato ieri diversi contratti di acquisto..
Mercati turistici secondari ancora da valorizzare in Italia: opportunità per Xenia e CleanBnB (Teleborsa) – Il giro d’affari del turismo in Italia è stimato in 237 miliardi di euro per il 2025 (+4% rispetto..
Borse europee positive con focus su trimestrali. Piatta Milano con tonfo Iveco (Teleborsa) – Seduta positiva in Europa, con gli investitori che si trovano a digerire un gran numero di trimestrali, tra cui..
Scuola: nel Piano del Ministero più stipendi e nuovo reclutamento. Anief: “Ora i fatti” (Teleborsa) – Valorizzare la scuola e rendere autorevoli i docenti sono due degli obiettivi del Ministero dell’Istruzione e del Merito: entrambi..
Rottamazione-quater, conto alla rovescia: pagamento entro il 5 agosto (Teleborsa) – Scatta il conto alla rovescia per il pagamento della prossima rata della Rottamazione-quater, il cui termine ultimo scade il..
ING Italia, clienti superano quota 1,3 milioni. Raccolta a +15,4% nel primo semestre (Teleborsa) – ING Italia, la sede italiana del Gruppo bancario olandese ING, ha comunicato che la base clienti ha superato 1.300.000..
Scuola, Riforma del voto in condotta: con il 6 scatta l’esame di cittadinanza (Teleborsa) – Il Consiglio dei ministri ha approvato definitivamente la riforma del voto in condotta per le scuole medie e superiori…
Gas, indice IGI in rialzo a 37,18 euro/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 31 luglio è pari a 37,18 €/MWh, in rialzo rispetto..
Comer Industries acquista 70% della BU Hydraulic Equipment di Nabtesco per 85 milioni di euro (Teleborsa) – Comer Industries, società quotata su Euronext Milan e attiva nella progettazione e produzione di sistemi avanzati di ingegneria e..
Francia, prezzi alla produzione giugno +0,1% m/m -0,5% a/a (Teleborsa) – Ancora dati deboli per i prezzi alla produzione in Francia nel mese di giugno 2025. Secondo l’Ufficio Nazionale di..
Mare Group ottiene autorizzazione Golden Power per OPAS su ELES (Teleborsa) – Con riferimento all’offerta pubblica di acquisto e scambio volontaria parziale promossa da Mare Group su Eles Semiconductor Equipment, finalizzata..
Francia, inflazione stabile a luglio: +1% su anno (Teleborsa) – Risulta mista la lettura dell’inflazione in Francia a luglio 2025. Secondo la stima preliminare diffusa dall’Istituto Statistico Nazionale Francese..