Banca Generali, Mossa: cresciuti nonostante incognite geopolitiche e dinamiche del risiko (Teleborsa) – “Nonostante il peso delle incognite geopolitiche che, come visto invitano ad una maggiore cautela soprattutto la clientela private ed..
Banca Generali, utile semestrale scende a 200 milioni di euro. +3,4% su base ricorrente (Teleborsa) – Banca Generali ha comunicato che l’utile netto consolidato si è attestato a 200,2 milioni di euro nel primo semestre..
Ex Ilva, confermato incontro al MIMIT per giovedì 31 luglio (Teleborsa) – Si terrà comunque la riunione, già convocata d’intesa con la Regione Puglia e gli Enti Locali e in programma..
UPS, ricavi e utili in calo nel secondo trimestre. Ancora niente guidance (Teleborsa) – UPS, società americana di trasporto pacchi e spedizioni internazionali, ha annunciato un fatturato consolidato del secondo trimestre 2025 di..
MIT, al via riapertura Bando PNRR per Interporti (Teleborsa) – Il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha riaperto il Bando PNRR per gli Interporti, pubblicato il 23 febbraio..
Mimit: in primi 7 mesi anno, siglati 16 accordi di reindustrializzazione (Teleborsa) – Da Beko a La Perla, da Berco a Diageo, passando per Piombino: sono 16 gli accordi di reindustrializzazione o..
Iveco sospesa al rialzo, Bloomberg: accordi con Leonardo e Tata già mercoledì (Teleborsa) – Iveco Group sta per concludere un accordo per la vendita della sua divisione difesa a Leonardo e del business..
Brembo, utile sotto pressione nel primo semestre. In calo anche i ricavi (Teleborsa) – Brembo ha chiuso il primo semestre 2025 con un fatturato consolidato di 1.881 milioni di euro, in calo del..
Antares Vision Group, accordo con multinazionale Usa FMCG per piattaforma globale di serializzazione e tracciabilità (Teleborsa) – Antares Vision Group, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore del controllo qualità e tracciabilità dei..
Sogefi, Intesa incrementa target price e conferma Neutral (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo ha incrementato a 2,60 euro per azione (dai precedenti 2,30 euro) il target price su Sogefi, società..
Energia, ENEA: emissioni in crescita ma consumi fermi in primo semestre (Teleborsa) – Dopo due anni e mezzo di diminuzioni, tornano a crescere nel I semestre 2025 le emissioni di CO2 (+1,3%),..
UE, acquisti di chip AI da USA per 40 miliardi di euro. Investimenti imprese entro 2029 (Teleborsa) – L’accordo politico del 27 luglio 2025 sui dazi siglato dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e..
Banco Desio, accordo con REVO Insurance per la distribuzione di Polizze Cyber (Teleborsa) – Banco di Desio e della Brianza ha annunciato un accordo di distribuzione per le polizze di copertura cyber di..
La BCE introdurrà un “fattore climatico” per la gestione dei rischi finanziari legati al clima (Teleborsa) – Il Consiglio direttivo della Banca Centrale Europea (BCE) ha deciso di introdurre una nuova misura all’interno del framework delle..
UE vende all’asta 3,25 milioni di quote di emissione a 70,53 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto quasi 3,25 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 70,53 euro..