Metriks AI, closing per l’acquisizione del 100% di Teuron (Teleborsa) – Metriks AI, AI Data Company proprietaria di Metriks Suite, piattaforma di Agentic AI che rende autonomi i processi decisionali..
Usa, nuovi dazi contro 60 economie per mancato contrasto al lavoro forzato: tariffe tra il 10% e il 12,5% (Teleborsa) – Il presidente Donald Trump ha firmato un memorandum che impone nuovi dazi ad ampio raggio contro 60 economie, tra..
Simkus (BCE), rialzo dei tassi ben più probabile rispetto a costo del denaro stabile (Teleborsa) – “Ripeto semplicemente quanto ho già detto prima di questa decisione: la probabilità che i tassi di interesse aumentino è..
Gismondi 1754, fatturato semestrale balza del 21% spinto dal Wholesale USA (Teleborsa) – Il settore del lusso e della gioielleria ha mostrato segnali di recupero nel secondo trimestre 2026 rispetto al rallentamento..
Verizon, fatturato da telefonia mobile e banda larga in crescita e oltre le attese ma calano ricavi operativi (Teleborsa) – Nel secondo trimestre 2026 Verizon ha registrato ricavi derivanti da telefonia mobile e banda larga pari a 23,4 miliardi..
Banche guidano la ripresa di Piazza Affari (Teleborsa) – In evidenza il comparto bancario a Piazza Affari, che dimostra la sua capacità di tenuta guidando gli acquisti odierni..
American Express, dati oltre le attese e rialzo guidance (Teleborsa) – American Express ha archiviato il secondo trimestre con un fatturato derivante dalle transazioni effettuate con carte di credito e..
SAP, i ricavi da cloud del secondo trimestre e il portafoglio ordini superano le attese (Teleborsa) – SAP ha archiviato il secondo trimestre 2026 con un fatturato totale aumentato del 9% a 9,88 miliardi di euro…
Commercialisti, il “Summer Party” rilancia dialogo con istituzioni (Teleborsa) – “Il nostro obiettivo prioritario è riportare i commercialisti al centro della vita economica e istituzionale della città. In questi..
Borse europee in recupero, il calo del petrolio allenta i timori sull’inflazione (Teleborsa) – Attorno al giro di boa, le principali Borse europee consolidano il tentativo di recupero avviato a metà mattina, sostenute..
Poste Italiane, Del Fante: non chiederemo nessuna licenza bancaria, non saremo mai una banca (Teleborsa) – Tra i temi emersi dalla call sui risultati trimestrali di Poste Italiane, anche il potenziale rilascio di capitale legato..
Aeroporti territoriali, intesa tra CDP ed Enac Servizi per nuovi modelli di sviluppo (Teleborsa) – Cassa Depositi e Prestiti e Enac Servizi hanno firmato un accordo per l’innovazione e la sostenibilità degli aeroporti territoriali..
Telmes, Integrae SIM conferma buy e tp a 2,60 euro dopo la nuova commessa strategica (Teleborsa) – Integrae SIM conferma la valutazione positiva su Telmes, mantenendo il giudizio “Buy” e il target price a 2,60 euro,..
Poste Italiane: concordato con CDP nuovo term sheet su distribuzione del risparmio postale 2027-2030 (Teleborsa) – Poste Italiane ha concordato con Cassa Depositi e Prestiti (CDP) il term sheet relativo al nuovo accordo per la..
Certificato UniCredit su indici globali: cedola 8,76% e airbag contro i ribassi (Teleborsa) – Il certificato con ISIN DE000UR0X7G1 emesso da UniCredit appartiene alla nuova gamma di Cash Collect Airbag Worst Of Autocallable,..