Sanofi, FDA accetta di rivedere la fascia d’età del farmaco Tzield per il diabete (Teleborsa) – Sanofi ha affermato che la Food and Drug Administration statunitense ha accettato una revisione prioritaria per estendere potenzialmente l’attuale..
UK, massa monetaria M4 sale dello 0,8% a novembre (Teleborsa) – La massa monetaria M4 della Gran Bretagna è salita dello 0,8% nel mese di novembre 2025, dopo il -0,2%..
Carta Acquisti confermata per il 2026: chi può richiederla e come (Teleborsa) – E’ stata confermata anche per il 2026 la Carta Acquisti, la carta prepagata, simile ad un bancomat, riconosciuta agli..
Rheinmetall, nuovo ordine di munizioni dall’esercito tedesco (Teleborsa) – Il produttore di armi Rheinmetall ha fatto sapere che l’esercito tedesco ha esteso un ordine di munizioni per i..
Ryanair, dicembre in crescita: +7% di passeggeri, load factor stabile (Teleborsa) – Nel mese di dicembre, il traffico passeggeri di Ryanair raggiunge 14,5 milioni in crescita del 7% rispetto ai 13,6..
TraWell Co., concessione esclusiva per la fornitura di servizi di protezione bagagli presso Aeroporto di Bologna (Teleborsa) – TraWell Co. si è aggiudicata una nuova concessione per l’erogazione dei servizi di protezione bagagli presso l’Aeroporto Internazionale di..
Gas, indice IGI in rialzo a 31,25 €/MWh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 5 gennaio è pari a 31,25 €/MWh, in rialzo rispetto..
Tutti positivi i Mercati del Vecchio Continente in avvio, a Milano svetta Leonardo (Teleborsa) – Acquisti diffusi sui listini azionari europei, con il FTSE MIB che mette a segno la stessa performance positiva del..
Spagna, disoccupazione in calo a dicembre, tasso di disoccupazione giovanile più basso mai registrato (Teleborsa) – In Spagna, il numero di disoccupati registrati presso gli uffici del Servizio Pubblico per l’Impiego (SEPE) a fine dicembre..
Circle Group, accordo da 250 mila euro per l’automazione del terminal di un porto mediterraneo (Teleborsa) – CIRCLE Group ha firmato un accordo con un importante operatore della logistica nazionale per l’evoluzione tecnologica e l’automazione di..
Petrolio, nulla di fatto dell’Opec+: sospesi aumenti produzione a febbraio e marzo (Teleborsa) – Nulla di fatto dell’Opec+, che ha confermato le attuali quote produttive nella riunione di inizio anno, confermando la decisione..
In primavera nuova tornata di nomine per le grandi partecipate del Tesoro (Teleborsa) – La prossima primavera porterà con sè una nuova tornata di nomine in vista della scadenza dei Consigli di Amministrazione..
Banca MPS, tra un mese il voto per le nuove regole per il Cda (Teleborsa) – Il Cda di Banca Monte dei Paschi di Siena ha convocato per il 4 febbraio prossimo l’Assemblea Straordinaria per..
Giappone, PMI manifatturiero dicembre migliora a 50 punti (Teleborsa) – A dicembre, l’indice S&P Global Manufacturing Purchasing Managers’ Index™ (PMI) del Giappone ha registrato un valore neutrale di 50,0..
Venezuela, Trump rivendica il controllo e minaccia Messico e Colombia (Teleborsa) – “Siamo noi ad avere il controllo in Venezuela”. Con queste parole il Presidente americano Donald Trump mette fine ad..