Eni, Fitch conferma il rating “A-” con outlook stabile (Teleborsa) – Fitch ha confermato il rating di Eni ad “A-” con outlook stabile. Il rating riflette le sue grandi attività..
Alstom, nel primo trimestre 2026/27 crescono i ricavi ma diminuiscono gli ordini (Teleborsa) – Nel primo trimestre dell’esercizio 2026/27, il gruppo francese Alstom ha registrato un fatturato di 4,73 miliardi di euro, in..
UE approva acquisto di Warner da parte di Paramount con condizioni (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del Regolamento UE sulle concentrazioni, la proposta di acquisizione di Warner Bros…
eVISO, tasso mensile di nuove utenze acquisite dal canale agenzie +46% nel primo semestre (Teleborsa) – eVISO, società di tecnologia quotata all’EGM che opera nel settore dell’energia, del gas e della frutta, ha comunicato che,..
BFF, la Banca d’Italia riduce i requisiti MREL (Teleborsa) – BFF Bank ha reso noto che la Banca d’Italia, a conclusione del processo per la determinazione dei requisiti minimi..
Piano Mattei: da CDP 50 milioni per filiera agroalimentare in Africa (Teleborsa) – Sostenere lo sviluppo della filiera agroalimentare nel continente africano e favorire l’inclusione sociale e la crescita economica nei Paesi..
Seduta da dimenticare per easyJet su revisione norme UE sulla proprietà delle compagnie aeree (Teleborsa) – La seduta di mercoledì si è chiusa in pesante ribasso per le azioni easyJet, che sono scivolate in coda..
MFE, nuovo assetto con fusione di Mediaset in RTI: nascerà Mediaset Italia (Teleborsa) – Pier Silvio Berlusconi, Chairman e CEO di MFE-MEDIAFOREUROPE, ha definito insieme ai suoi più stretti collaboratori una nuova strategia..
OPAS Telecom Italia, adesioni allo 0,2% nel terzo giorno (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto e scambio (OPAS) volontaria totalitaria promossa da Poste Italiane sulle azioni ordinarie TIM, risulta..
Sicily by Car, ricavi da noleggio salgono a 71,5 milioni di euro nel primo semestre (Teleborsa) – Sicily by Car, società quotata su Euronext Growth Milan e tra i principali operatori nell’autonoleggio leisure a breve e..
OPA Borgosesia, le adesioni salgono al 69,1% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria annunciata da Alba sulle azioni di Borgosesia, società quotata su Euronext..
Marzocchi Pompe, ricavi 1° semestre stabili a 18,7 milioni con riorganizzazione e aumento prezzi (Teleborsa) – Marzocchi Pompe, azienda quotata su Euronext Growth Milan e attiva nel campo delle pompe e motori ad ingranaggi ad..
Philip Morris International, secondo trimestre in crescita a doppia cifra e battono le attese (Teleborsa) – Il secondo trimestre 2026 di Philip Morris International si è chiuso con ricavi netti in aumento del 10,4% (+7,6%..
ESMA, Carlo Comporti verso la presidenza. Giorgetti: riconoscimento anche per l’Italia (Teleborsa) – Il Consiglio UE ha scelto, nel corso della riunione degli ambasciatori dei 27, l’italiano Carlo Comporti come candidato alla..
Aran, incontro su modifiche parte normativa del CCNL 2025-2027: Anief rinnova le proposte (Teleborsa) – Concluso l’ultimo incontro prima della fine dell’estate presso l’Aran per il rinnovo del contratto Collettivo Nazionale Integrativo 2025/27 Parte..