Gallerie d’Italia celebra i Beatles nel 60° del concerto in Italia (Teleborsa) – Intesa Sanpaolo apre al pubblico nel suo museo delle Gallerie d’Italia – Milano dal 24 giugno al 7 settembre..
PNRR: a Palazzo Chigi la Cabina di regia per la verifica degli obiettivi dell’ottava rata (Teleborsa) – Si è svolta oggi a Palazzo Chigi la Cabina di regia PNRR, convocata e presieduta dal ministro per gli..
Banco BPM colloca bond Tier 2 per 500 milioni (Teleborsa) – Banco BPM ha portato a termine con successo una nuova emissione subordinata Tier 2 con scadenza dieci anni e..
Recordati, informativa sull’acquisto di azioni proprie (Teleborsa) – Recordati, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie avviato lo scorso 30 aprile, ha reso noto di aver..
Webuild colloca bond da 450 milioni, richieste oltre due volte l’offerta (Teleborsa) – Webuild annuncia le condizioni delle obbligazioni senior non garantite a tasso fisso, i cui proventi netti saranno destinati al..
Estate bollente e bollette in salita: 260 euro in più (Teleborsa) – Con l’arrivo dell’estate e le temperature in rapido aumento, milioni di famiglie italiane hanno già acceso i propri condizionatori,..
Amplifon, buyback per oltre 12 milioni di euro (Teleborsa) – Amplifon, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, tra il 16 e il..
Un bambino su due consuma frequentemente snack e cibi pronti: allarme Fondazione Aletheia (Teleborsa) – In Italia oltre la metà dei bambini consuma regolarmente snack dolci, salati e bibite zuccherate. Frutta e verdura invece..
Titoli di Stato, MEF: in asta venerdì fino a 8,5 miliardi di BTP e CCT (Teleborsa) – Venerdì, 27 giugno, andranno in asta complessivamente fino a 8,5 miliardi di euro di BTP a 5 e 10..
MO, Trump bacchetta Israele per violazione del cessate fuoco: “Ora tregua è in vigore” (Teleborsa) – Il fragile cessate il fuoco tra Israele e l’Iran è durato poche ore ma la tregua è ufficialmente ancora..
Pac: Cia, uniti in Europa a difesa del cibo. No al Fondo unico (Teleborsa) – “L’agricoltura è sotto attacco. L’ipotesi di un Fondo unico europeo che taglia le risorse e aggrega tutti i settori,..
AgriCat: oltre 100 milioni di indennizzi per eventi estremi nel 2023, 48 milioni agli agricoltori dell’Emilia-Romagna (Teleborsa) – In merito alle notizie recentemente apparse sulla stampa circa l’attività di AGRI-CAT relativa agli eventi catastrofali verificatisi nel 2023,..
Leadership al femminile, Gota (Intesa Sanpaolo): “Con questo ritmo serviranno 70 anni per la parità” (Teleborsa) – “La partecipazione delle donne al mondo del lavoro in posizioni dirigenziali si attesta al 30% a livello globale, in..
Piazza Affari in rally insieme al resto d’Europa (Teleborsa) – Seduta tonica per la borsa di Milano, così come per le altre borse europee, per effetto della tregua tra..
Iran, Unimpresa: dallo Stretto di Hormuz passa il 20% del petrolio e il 25% del gas mondiali (Teleborsa) – Lo Stretto di Hormuz è un’arteria strategica del sistema energetico globale. Ogni giorno vi transitano circa 17-18 milioni di..