Mastercard, accordo con Fiserv per accelerare adozione mainstream delle stablecoin (Teleborsa) – Mastercard, colosso statunitense dei pagamenti, sta rafforzando la sua partnership con Fiserv, azienda statunitense che fornisce soluzioni tecnologiche per..
Commissione emetterà 70 miliardi di euro di bond UE nella seconda metà del 2025 (Teleborsa) – La Commissione europea ha annunciato l’intenzione di emettere fino a 70 miliardi di euro in obbligazioni UE nella seconda..
Valsoia, ad Panzani esercita 20.000 stock option legate al raggiungimento degli obiettivi 2024 (Teleborsa) – Valsoia, società attiva nel mercato dei prodotti per l’alimentazione salutistica e quotata su Euronext Milan, ha comunicato che Andrea..
VDP, Ventura rieletto nel Consiglio Nazionale OICE (Teleborsa) – Francesco Ventura, amministratore di VDP Srl, è stato rieletto nel Consiglio Nazionale dell’OICE (l’Associazione delle organizzazioni di ingegneria, architettura..
Brillano i mercati europei, a Piazza Affari corrono Mps e Mediobanca (Teleborsa) – Tutte positive le principali Borse del Vecchio Continente.Prosegue la giornata positiva sui mercati europei nonostante l’incertezze che arrivano dal..
UE vende all’asta 3,25 milioni di quote di emissione a 72,91 euro/t (Teleborsa) – L’Unione europea ha venduto quasi 3,25 milioni di quote di emissione (EUA) sull’European Energy Exchange (EEX) a 72,91 euro..
1 minuto in Borsa 24 giugno 2025 – [video] (Teleborsa) – In Europa si scatenano gli acquisti, così come a Piazza Affari che mostra un’ottima performance. Risultato positivo a Piazza..
Giustizia, AIGA: “Separazione delle carriere, stop a litigi” (Teleborsa) – “È necessario evitare che il dibattito sulla separazione delle carriere sfoci in un “conflitto” tra politica e magistratura e,..
E-Globe, Integrae SIM taglia target price e conferma Buy (Teleborsa) – Integrae SIM ha abbassato a 1,15 euro per azione (da 2,00 euro) il prezzo obiettivo su E-Globe, società quotata..
BoE, Greene: preoccupata per profilo dell’inflazione, ora assomiglia più a plateau (Teleborsa) – “Sono preoccupata per il profilo a breve termine dell’inflazione quest’anno, che a mio avviso ora assomiglia più a un..
IEG acquista la quota di maggioranza dell’Italian Bike Festival (Teleborsa) – Italian Exhibition Group (IEG) ha annunciato l’acquisizione della quota di maggioranza di Movestro, società ideatrice e organizzatrice dell’Italian Bike..
MPS, Banca Akros: nessun grande investitore è stato escluso dall’ABB (Teleborsa) – Il collocamento dell’ultima tranche di azioni MPS condotto da Banca Akros è stato effettuato “in modo corretto e trasparente,..
Colombia, SACE supporta la collaborazione tra Isagen e aziende italiane per sviluppo rinnovabili (Teleborsa) – SACE e BNP Paribas accelerano la transizione energetica in Colombia grazie al finanziamento da 140 milioni di euro a..
Planning and Control School: consegnati i diplomi formativi di Enel e SDA Bocconi (Teleborsa) – Si è conclusa con la consegna dei diplomi la quarta edizione del programma formativo Planning and Control School di..
Terna, autorizzati due nuovi elettrodotti in cavo interrato in provincia di Varese (Teleborsa) – Il Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica ha autorizzato il progetto di Terna, gestore delle reti per la trasmissione..