Fisco, Cuchel (Anc): “Recepite da governo istanze Commercialisti” (Teleborsa) – “L’approvazione del Decreto Legge fiscale da parte del Consiglio dei Ministri rappresenta un chiaro riconoscimento delle difficoltà operative più..
Voli sospesi e spazi aerei chiusi in Medio Oriente (Teleborsa) – L’attacco militare di Israele all’Iran non ha tardato a provocare effetti sulle rotte operate in Medio Oriente. Non solo..
OPAS Banca Ifis su illimity, adesioni superano il 22,1% (Teleborsa) – Nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto e scambio (OPAS) volontaria totalitaria promossa da Banca Ifis su azioni ordinarie illimity Bank,..
Sanlorenzo avvia un nuovo buyback (Teleborsa) – Sanlorenzo, operatore della nautica di lusso, ha comunicato l’avvio del programma di acquisto di azioni proprie sulla base della..
Ancora in rosso Wall Street, instabilità geopolitica spinge in basso titoli Usa (Teleborsa) – Giornata “no” per la Borsa USA, in flessione dell’1,11% sul Dow Jones; sulla stessa linea, l’S&P-500 ha un andamento..
Export aprile, Zoppas (ICE): “incertezza dazi rallenta ancora crescita” (Teleborsa) – “L’incertezza legata agli annunci altalenanti dei dazi, che hanno inizialmente indotto gli imprenditori ad avere un atteggiamento prudente, ha..
Aeroporto di Bologna nel Freight Leaders Council (Teleborsa) – L’Aeroporto di Bologna entra a far parte dell’associazione presieduta da Massimo Marciani che riunisce i principali operatori della filiera..
La crisi in Medio Oriente affossa le Borse del Vecchio Continente (Teleborsa) – Giornata negativa per Piazza Affari, che chiude le contrattazioni in ribasso, assieme agli altri Eurolistini. Scambi in lieve ribasso..
Rinnovato il CCNL Multiservizi: intesa strategica per sostenibilità e rilancio (Teleborsa) – È stato sottoscritto il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per i dipendenti delle imprese di pulizia..
Sicurezza sul lavoro, entro luglio nuove norme (Teleborsa) – Incontro al ministero del Lavoro sulla salute e sicurezza con la ministra Marina Calderone e i rappresentanti di sindacati..
Enac, Di Palma alla LUISS: “La regolazione deve anticipare l’innovazione” (Teleborsa) – Il Presidente Enac, Pierluigi Di Palma, è intervenuto alla conferenza internazionale “Smart Skies, Legal Horizons: The Developing Landscape of..
Donnarumma (FS): “Investimenti senza precedenti per la rete ferroviaria” (Teleborsa) – “Abbiamo pianificato i cantieri estivi in modo attento così da evitare sovrapposizioni e garantire i collegamenti”. Così l’AD del..
Blocco Euro5, ASSOTIR: imprese trasporti dovranno investire 1 miliardo euro. È insostenibile (Teleborsa) – Il blocco dei veicoli Euro 5 in Piemonte, Veneto, Emilia-Romagna e Lombardia costringerà le imprese del trasporto merci a..
Fondi FESR 2021–2027: Italia in ritardo, speso solo il 7,5% (Teleborsa) – Nell’ultimo numero di Informazioni Svimez è disponibile un’analisi approfondita sullo stato di attuazione dei programmi italiani finanziati dal Fondo..
UNRAE, Mercato veicoli commerciali: a maggio -11% (Teleborsa) – Prosegue il trend negativo per il mercato dei veicoli commerciali in Italia, che a maggio segna il decimo calo..