Spagna, vendite al dettaglio aprile +4% su anno (Teleborsa) – Cresce il commercio al dettaglio in Spagna nel mese di aprile 2025. Secondo l’ultima rilevazione dell’Istituto Nazionale di Statistica..
Buongiorno dalla Borsa 29 maggio 2025 – [video] (Teleborsa) – A New York, si è mosso sotto la parità il Dow Jones, che scende a 42.098,7 punti, con uno..
Fineco positiva in Borsa: Morgan Stanley alza il target price (Teleborsa) – Fineco, banca fintech che fa parte del FTSE MIB, sale in Borsa nella seduta odierna. Gli acquisti sono sostenuti..
De’ Longhi balza in Borsa dopo la promozione di Barclays (Teleborsa) – Balza in avvio di contrattazioni il titolo De’ Longhi, gruppo quotato su Euronext Milan e attivo nel settore del..
Eberhart (Ita Airways): “Indipendenza da Lufthansa e possibile ritorno del marchio Alitalia” (Teleborsa) – “Ita deve restare indipendente: ha una cultura aziendale diversa da quella di Lufthansa, con punti di forza propri come..
Execus, CdA approva AuCap per acquisire il 51% di Vanilla Marketing (Teleborsa) – Execus, società quotata su Euronext Growth Milan e operante nel settore del social selling, ha sottoscritto l’accordo quadro per..
Dazi, Corte federale USA sospende tariffe di Trump perchè “illegali” (Teleborsa) – Colpo di scena sul fronte del commercio mondiale: la corte federale statunitense per il commercio ha bloccato i dazi..
Gas, indice IGI scende a 38,94 euro/Mwh (Teleborsa) – Il valore dell’indice IGI (Italian Gas Index) per il 29 maggio è pari a 38,94 €/MWh, in ribasso rispetto..
L’ESMA esorta i big dei social media a contrastare la pubblicità finanziaria non autorizzata (Teleborsa) – L’Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA) ha scritto a diverse aziende di social media (X, Meta,..
Sciuker, le verifiche contabili vanno a rilento ma i costi appaiono minori del previsto (Teleborsa) – Il CdA di Sciuker Frames, gruppo quotato su Euronext Growth Milan e attivo nella produzione di finestre ecosostenibili e..
Racing Force, primo grande contratto per le forze dell’ordine con brand HPS (Teleborsa) – Racing Force, gruppo italiano attivo nel settore delle attrezzature di sicurezza per il motorsport e quotato su Euronext Growth..
UE: presentata strategia per trasformare l’Europa in un hub globale di start-up e scale-up (Teleborsa) – Nella giornata di ieri, mercoledì 28 maggio, la Commissione europea ha presentato la nuova strategia dell’UE per start-up e..
Italgas, ok Consob ad aumento di capitale da 1,02 miliardi di euro. Sconto del 24,8% (Teleborsa) – Consob ha autorizzato il prospetto relativo all’offerta e all’ammissione alle negoziazioni su Euronext Milan delle azioni ordinarie di nuova..
Casta Diva, l’utile 2024 scende a 1 milione di euro. Migliora la PFN al netto dell’M&A (Teleborsa) – Casta Diva Group (CDG), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore dei contenuti..
L’OPEC+ conferma le attuali quote e tagli per 2 milioni fino a fine 2026 (Teleborsa) – L’OPEC+ ha deciso di lasciare invariate le quote di produzione ufficiali, dopo che un gruppo di otto membri aveva..