Bruxelles approva aumento aiuti italiani alle imprese energivore: budget sale a 3,6 miliardi di euro (Teleborsa) – La Commissione Europea ha approvato, secondo le norme UE sugli aiuti di Stato, una modifica e un aumento di..
Unicredit, Fitch conferma rating dopo offerta su Commerzbank, possibile valutazione due livelli sopra rating sovrano (Teleborsa) – Fitch ha confermato i rating e l’outlook di UniCredit a seguito dell’offerta su Commerzbank. Il Long-Term Issuer Default Rating..
TIM prosegue il buyback, acquistate oltre 1,5 milioni di azioni nella settimana (Teleborsa) – TIM ha comunicato di aver acquistato tra il 13 e il 17 luglio 2026, nell’ambito della prima tranche del..
REVO Insurance, S&P conferma rating “A-” con outlook stabile (Teleborsa) – S&P Global Ratings ha confermato su REVO Insurance il rating “A-” con outlook stabile.L’agenzia evidenzia come la società -..
Scuola, ANIEF inaugura il seminario nazionale di aggiornamento per il nuovo anno scolastico (Teleborsa) – Oggi prenderà il via a Terrasini il seminario di aggiornamento professionale della Segreteria Nazionale ANIEF, un importante momento di..
Burnham rassicura sui conti, ma i gilts scendono: i mercati temono maggiore debito pubblico (Teleborsa) – Il nuovo primo ministro britannico Andy Burnham ha assicurato che il governo continuerà a rispettare le attuali regole fiscali..
BasicNet, svincolate 42.647 azioni proprie legate all’operazione Woolrich (Teleborsa) – BasicNet ha comunicato lo svincolo di 42.647 azioni proprie, per un controvalore complessivo di 303.998,61 euro, precedentemente depositate in..
Mercati deboli, Milano schiva le vendite (Teleborsa) – Si chiude all’insegna dell’incertezza la seduta delle borse europee, mentre Piazza Affari resiste alle vendite. A Wall Street, l’S&P-500..
Renovalo sale al 95% di Powerin con l’acquisto di un ulteriore 25% (Teleborsa) – Renovalo ha acquistato da Ludovica Terenzi il 25% del capitale di Powerin, società attiva nel settore delle soluzioni energetiche..
Ue, indagine antitrust su sospetto cartello nella chimica per le costruzioni (Teleborsa) – La Commissione Europea ha inviato una comunicazione degli addebiti a diversi produttori di prodotti chimici per l’edilizia attivi in..
Enel, saldo cedola: dividendo in crescita e fiducia degli investitori per il Gruppo guidato da Flavio Cattaneo (Teleborsa) – Lunedì 20 luglio è stata staccata la cedola Enel che verrà messa in pagamento dal 22 luglio, un appuntamento..
Carburanti, Rincari: Assotir chiede controlli (Teleborsa) – Torna a salire il prezzo dei carburanti e cresce la preoccupazione di autotrasportatori e associazioni dei consumatori. Con il..
Giunti Psychometrics, CEO José Sales Grade: “quotazione apre nuova fase di sviluppo”, CFO Duart: “entusiasti e orgogliosi” (Teleborsa) – “La quotazione rappresenta un passaggio fondamentale nel percorso di crescita di Giunti Psychometrics e apre una nuova fase del..
Fervo Energy in rally promossa da Jefferies (Teleborsa) – Effervescente Fervo Energy che scambia con una performance decisamente positiva del 5,44%.A fare da assist alle azioni contribuisce la..
Iniziative Bresciane, via libera del Cda all’incorporazione di Adda Energi e Appennino Energia (Teleborsa) – Il consiglio di amministrazione di Iniziative Bresciane ha approvato la fusione per incorporazione nella società delle interamente controllate Adda..