Alerion Clean Power conferma la guidance 2025 (Teleborsa) – Alerion Clean Power conferma la guidance 2025 comunicata in data 13 marzo 2025. Lo fa sapere la società, con..
Innovazione, Lucatti (Italtel): “Cloud ibrido motore per digitalizzazione sicura” (Teleborsa) – “In un mondo sempre più connesso e digitale, il modo in cui gestiamo e proteggiamo i dati è diventato..
Proxigas, avviato l’iter per il rinnovo della presidenza (Teleborsa) – È stata avviata da Proxigas la procedura per il rinnovo della presidenza. L’Associazione ha costituito questa mattina la Commissione..
Zangrillo: “Una pubblica amministrazione per i giovani: moderna, meritocratica e attrattiva” (Teleborsa) – “Con l’ultimo Decreto PA abbiamo fatto una scelta strategica: aprire le porte della Pubblica amministrazione ai giovani degli ITS..
Petrolio, Opec mantiene stime su domanda malgrado incertezze (Teleborsa) – L’Opec mantiene le sue previsioni di crescita della domanda di petrolio, per quest’anno e per il prossimo. Ciò, nonostante..
Usa-Iran, dialogo riaperto a Roma: “L’Italia può essere ponte di pace ed energia” (Teleborsa) – “In un contesto geopolitico complesso come quello attuale, le relazioni tra Usa e Iran rimangono un nodo cruciale per..
USA, scorte petrolio settimanali aumentano di 4 milioni di barili (Teleborsa) – Sono salite a sorpresa le scorte di greggio in USA nell’ultima settimana. L’EIA, la divisione del Dipartimento dell’Energia americano,..
Commercialisti, De Nuccio: “Sulla riforma della professione serve serietà” (Teleborsa) – “La riforma dell’ordinamento della nostra professione è un passaggio estremamente significativo per la nostra comunità. Con la sua stesura..
Young Factor: un dialogo tra giovani, economia e finanza (Teleborsa) – “L’economia è, a suo modo, la lingua più parlata al mondo. L’educazione economico finanziaria rappresenta l’occasione per apprenderne quella..
Dazi, Draghi: cambiamenti in corso da tempo ma ora siamo a punto di rottura (Teleborsa) – L’ex presidente del Consiglio e della Banca Centrale Europea, Mario Draghi, ha dichiarato che “l’uso massiccio di azioni unilaterali..
Moltiply, ebitda e ricavi in rapida crescita nel primo trimestre (Teleborsa) – Moltiply Group ha chiuso il primo trimestre al 31 marzo 2025, che “non beneficiano del contributo dell’operatore tedesco Verivox,..
Wall Street in cauto rialzo (Teleborsa) – Partenza in cauto rialzo per la borsa di Wall Street, con gli indici che provano ad allungare i guadagni..
Lavoro, Unioncamere: 528mila entrate previste dalle imprese a maggio (+7% rispetto a 12 mesi fa) (Teleborsa) – Sono 528mila i lavoratori ricercati dalle imprese a maggio e quasi 1,7 milioni per il trimestre maggio-luglio, con un..
Italo-Politecnico Bari: al via la terza edizione Polibus-Politrain (Teleborsa) – Due regioni: Puglia e Basilicata; 10 Tappe in 10 città per 700 Km da percorrere in 9 giorni, dal..
Mondadori, ricavi primo trimestre a 164,4 milioni. Porro: confermiamo target 2025 (Teleborsa) – Mondadori ha chiuso il primo trimestre 2025 con ricavi consolidati che si sono attestati a 164,4 milioni di euro,..