Green Oleo, Buzzella: primo semestre in flessione nel chimico, puntiamo a crescere nella cosmesi (Teleborsa) – “La performance di Green Oleo nei primi sei mesi del 2025 è stata sotto le attese, a causa di..
Cittadini non comunitari, Istat: crescono i permessi per lavoro e le domande di asilo (Teleborsa) – Sono 290.119 i permessi di soggiorno rilasciati nel 2024 (-12,3% dal 2023). In netta diminuzione, rispetto al 2023, gli..
Safilo, buyback per oltre 1 milione di euro (Teleborsa) – Safilo Group, nell’ambito del programma di acquisto di azioni proprie, ha comunicato di aver acquistato, dal 20 al 24..
Novartis, in crescita ricavi e utili trimestrali. Confermata guidance 2025 (Teleborsa) – Novartis ha chiuso il terzo trimestre 2025 con risultati robusti, guidati dalla performance dei principali farmaci e dai progressi..
Acri e MEF sottoscrivono addendum al protocollo (Teleborsa) – Ministro dell’Economia e delle Finanze, Giancarlo Giorgetti, e Presidente di Acri, Giovanni Azzone, in nome e per conto delle..
Seduta interlocutoria per le Borse europee in attesa di banche centrali e trimestrali tech USA (Teleborsa) – Poco mosse le Borse europee, Piazza Affari compresa, con l’attenzione degli investitori rivolta alle trimestrali. Questa mattina il focus..
Cofle, Websim abbassa target price e conferma Buy (Teleborsa) – Websim (Intermonte) ha abbassato il target price (a 6,00 euro per azione da 7,50 euro) e confermato la raccomandazione..
Antartide: al via la 41a stagione della ricerca italiana (Teleborsa) – Inizia in Antartide la 41a Spedizione di ricerca italiana che quest’anno coinvolgerà circa 200 tra tecnici, ricercatori e ricercatrici..
Aste BTP, collocati 3,5 miliardi di euro con rendimenti in calo (Teleborsa) – Il Ministero dell’economia e delle finanze (MEF) ha collocato 3,5 miliardi di euro di BTP nelle aste di collocamento..
PayPal, ricavi trimestrali in crescita e partnership strategica con ChatGPT (Teleborsa) – PayPal Holdings ha riportato ricavi netti per 8,4 miliardi di dollari nel terzo trimestre 2025, in crescita del 7%..
Comtel lancia Core Guardian per espandere il business nella cybersecurity (Teleborsa) – Comtel, società quotata su Euronext Growth Milan e attiva nell’integrazione di sistemi ICT in Italia e nelle soluzioni di..
Tinexta, via libera dall’UE all’acquisizione da parte di Nextalia e Advent (Teleborsa) – La Commissione europea ha approvato, ai sensi del Regolamento UE sulle concentrazioni, l’acquisizione del controllo congiunto di Tinexta, società..
Nocivelli ABP, assemblea approva bilancio al 30 giugno e dividendo di 0,07 euro (Teleborsa) – L’assemblea degli azionisti di Nocivelli ABP, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella realizzazione di impianti tecnologici..
Euro digitale, Panetta (Bankitalia): per banche è grande opportunità a costi relativamente contenuti (Teleborsa) – I costi per la creazione dell’euro digitale “saranno sostenuti dalla Banca centrale europea e dalle banche centrali nazionali. Questi..
Made in Italy, meccanica strumentale filiera strategica: il brief CDP (Teleborsa) – Con un fatturato annuo prossimo ai 150 miliardi di euro e circa 500mila occupati, la meccanica strumentale è una..